![]() |
Motogp Misano
Non apre nessuno...
A questo giro tutto in diretta anche su TV8 |
ooooolèèè finalmente qualcuno ha aperto, pronti alla conferenza stampa?
|
Su dai .......blade che si dice in quel di Misano?
|
Che ne dite possiamo pensare ad un ottavo vincitore diverso?
Vorrei tanto che fosse il Dovi! |
Come info generalei, ci sono i forfait di Smith, sostituito ancora da Sam Lowes, e di Baz sostituito da Xavi Fores. Nuove gomme Michelin, anteriore simmetrica con scelta morbida o media, e asimmetrica posteriore con scelta media o hard. le previsioni dicono tempo variabile ma non dovrebbe esserci rischio pioggia.
Qui sia Ducsti che Aprilia hanno provato nelle scorse settimane, dovrebbero avere forse un piccolo vantaggio in questo senso. |
beh a me piacerebbe invece che fosse un mugello al contrario, vittoria del dottore e rottura motore di MM e poi fuoco alle polveri per le ultime 5 gare!
|
Posso quotare ??
|
in ogni caso qui dice che: http://www.moto.it/MotoGP/motogp-201...er-misano.html "DOVIZIOSO: “PROVERO’ A ESSERE L’OTTAVO VINCITORE”"
|
Quote:
|
Sapessi quanto piace a me MM come persona !!!
|
Bello, i piloti della conferenza stampa tutti a fare la foto col babbo del Sic :)
|
io non vado fuori a cena ne con VR ne con MM ne con gli altri quindi a me di come sono come persona interessa il giusto ma se accadesse un bel 25 a 0 per VR a Misano io dico che prima viene giu il cielo e poi fanno le ultime gare senza risparmiarsi un colpo!!!
|
Qui il favorito d'obbligo dovrebbe essere Lorenzo che a Misano guida sempre molto bene. Però sarà da vedere se davvero yamaha ha perso la superiorità che aveva a inizio stagione, per me ora con l'evoluzione delle gomme Yamaha si è trovata un pò peggio e le altre case ci han guadagnato, credo ora i valori tecnici siano molto più ravvicinati.
|
Quote:
|
In effetti cosa?
|
Parrebbe strano, non sembra anche a te?
|
Di una cosa sono sicuro, e cioè che qui Marquez non farà il ragioniere ma visto come si detestano e visto che Rossi ha vinto due volte in Spagna MM farà di tutto per vincere. Per me darà il 110 per cento, per vincere in casa del nemico e per chiudere il mondiale, che comunque io considero già chiuso fin da Assen.
|
se fosse cosi'..non ha capito davvero una mazza....
|
Ma secondo me non ha nemmeno mai fatto il ragioniere quest'anno, semplicemente non ne aveva di più e gli altri andavano più forte, punto. Il fatto è che gli altri piloti Honda con le sue scelte tecniche non riuscivano a guidare e pareva che fossero di colpo diventati paracarri, con il povero Cal che cadeva a raffica. Adesso, col telaio nuovo e un pò di evoluzione, Crutchlow va come Marquez. Questo non significa che Marc non sia un alieno e non sia superiore, sia chiaro, ma solo che a volte anche i miracoli hanno delle spiegazioni razionali.
Mia opinione personalissima |
bah...io starei sornione dietro ..(se ovviamente ce la fa..)..e gestirei per alemno 3 gare...poi quando la matematica mi aiuta...spettacolo...
ed infatti io scrivo davanti ad un monitor e non vado in pista:lol::lol:;) |
Vince Lorenzo a sorpresa!
Spero un italiano però (magari Petrucci x entrare nella storia.. tipo nel calcio quando fanno quei gol partendo dal centrocampo...) fiulet |
Beh ... a sorpresa no, Lorenzo per me è il naturale favorito qui.
Intanto subito bandiera rossa al via delle FP1 Moto 3, Quartararo ha avuto un problema tecnico all'ingresso in pista ed ha seminato olio lungo il tracciato. Ripartono ora |
si beh ..intendevo soprpresa nel senso di risveglio dal torpore..:-)
|
hanno portato anche un'anteriore nuova... magari lorenzo ci si troverà meglio.
|
Io aspetto, al solito, sartandrea :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |