![]() |
Mucca Nuova In Stalla
Come avevo preannunciato, ieri ho ritirato dal concessionario la nuova R1200RT con rientro del 1150 GS.
Che dire, l'emozione era alle stelle:la moto è imponente, specialmente l'anteriore,posso comunque dire che la prima impressione è stata quella di una agilità e maneggevolezza estreme. Anche il motore è molto più fluido e questo si nota molto nell'apri e chiudi. Il cambio è notevolmente migliorato (innesti più dolci e meno rumorosi).Il rumore di scarico è completamente diverso, più cupo. La posizione di guida e molto comoda, le braccia non sono così alte come sul GS. Queste le prime impressioni: tempo permettendo domani andremo a fare un giro in montagna abbastanza lungo e quindi potrò, per chi interessa, fornire la mie impressioni in modo più dettagliato e completo. Un lampeggio!! giulibar |
Complimenti per la nuova arrivata.
l'emozione che ti da' una una moto nuova e' fantastica..... Divertiti |
Auguroni e complimenti !! ;) :D :D
|
In bocca al lupo..e divertiti.
|
Congratulazioni!!!
chiedi a tua moglie le differenze che eventualmente trova come passeggera rispetto al GS, cioè se c'è veramente tanta differenza come comodità? |
Complimenti per l'acquisto! :lol:
|
complimenti!!!
|
Complimenti! :D
E buona strada. |
...e si...da rtista incallito dovro fare il passo...l'anno prossimo ci salirò anch'io...
Vedrai, come protettività e confort non ha uguali....lo zainetto ti ringrazierà.. ;) ..complimenti... |
Quote:
Che sia per caso un parere che ti interessa?............. ahi ahi... |
Buona strada con la nuova Mukkona. :D
|
Io non ho dormito quella notte che è arrivata la mia.
Complimentoni! |
:arrow: :chain: Bene, un'altra scimmia è passata miglior vita!
Complimenti per l'acquisto! Buon divertimento! |
augurissimi......................
:D :arrow: :D :arrow: |
Buona strada e che la fortuna sia sia sempre con Voi,ciao Sergio e Carmen
|
Complimenti!!! :D :D :D
|
Complimenti Gulibar! :D Ci mettiamo a viaggiare comodi comodi eh? :)
Un abbraccio a te a alla signora! ;) |
complimentoni e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Congratulazioni Giuliano!!! :D :D :D
|
Complimenti!!! bell'acquisto.
|
COMPLIMENTI ! :D :D :D :!:
e ora... BUONA STRADA !!! :D :lol: |
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d |
Augurisssssssssssssssssimi, davvero un'ottima scelta. Unica cosa da fare se non hai richiesto l'impianto stereo è installare un lettore MP3 e godersela tutttttttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa.
|
....forse avrei fatto meglio anch'io a non aspettare fino a gennaio!!!
Complimenti e auguri! |
Gran Moto a parte un po di antipatia per il frontale, per il resto e' eccezionale.
p.s. il frontale pero' aiuta non poco se ti devi sciroppare trasferimenti in autostrada. e se si usa in montagna, preferisco tenerlo giu' perche' mi falsa le distanze se viste attraverso il vetrone. ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |