![]() |
Barca Coverline 640 3.0 efb con plancietta teak
Barca in ottime condizioni con tutto il necessario per il camping nautico.
Tenda camper e bimini Munari di ottima fattura, plancetta in teak e vtr. Strumentazione nuova, raiser e collettore nuovi, WC Thetford nuovo, Garmin GPS Map 525, Eco Lowrance, flap automatici Smart Tabs SX (funzionano alla grande), TV con decoder Sat e Dvd integrati, fornello e lavello. Sebatoio benza 164 lt., acqua 60. La barca è visibile in Marina di Aprilia Marittima. Prezzo trattabile. L'esperienza di 20 gg in Croazia è stata stupenda, passiamo ad una bagnarola più grande, anche se questa è stata ottima (e siamo in 5 :lol:)... |
Non so se sia un problema del browser ma non riesco a vedere le foto
|
Hai ragione, le ho linkate dal Nauticforum...finche' ero collegato ad entrambi i forum si vedevano...ora non più...
|
Ho creato un album condiviso...funziona?
https://goo.gl/photos/v5MzjynU2tyQk1B88 Una piccola grande barca... |
Si! Molto bella...
In bocca al lupo per la vendita |
Urka che bella!
Buona vendita! |
Veramente bella, mai avuto niente oltre un gomone da 25hp ma mi tengo sempre un sogno nel cassetto di prendermi qualcosa del genere, da profano ho sempre avuto il dubbio che i costi del mero mantenimento siano piuttosto alti così come i consumi, immagino che una 15ina di litri ora siano la norma giusto? Ci vuole la patente nautica immagino, scusa se vado ot, ti valga come up
|
Durante le prime 25-30 ore, navigando in laguna a Lignano e poi fuori per pesca e bagni, ho riscontrato un consumo di 9 litri all'ora...praticamente sempre in dislocamento. In crociera in Croazia abbiamo fatto una 50ina di ore a 23 lt/h andando via a 16-17 nodi, con un'elica corta ed il motore che frullava a 3200 giri. Abbiamo fatto Lignano-Umago-Cittanova-Lussinpiccolo-Ilovic-Lussinpiccolo-Rab-Krk-Cres-Pola-Rovigno-Parenzo-Umago-Lignano più divagazioni varie... contrariamente alle previsioni di Pacifico, nessun problema ne a dormire, ne a far la pastasciutta!
La più bella vacanza mia fatta. Le cose che mi sono mancate veramente sono un bagno vero e la sicurezza di un motore in più, anche se il "trattorino" di questa non ha mai perso un colpo... Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |