![]() |
Di nuovo insieme...
Oggi, approfittando dell'arrivo a Roma di mio fratello Eleoluca, ho colto la palla al balzo per fare una capatina a Frosinone da Franco e Stefano (Guru e "spacciatori di fiducia" dell'Elika Romana :!: :!: ) per una ricognizione "de visu" dei danni riportati dal Duca e le foto di prammatica da dare all'assicurazione.
Confesso che quando ho rivisto il Duca avevo un groppo in gola... :oops: Che vi devo dire...per me il Duca non è un pezzo di metallo gomma e plastica... adoro quella motocicletta e la sento come fosse una cosa viva... :-o Comunque seppur acciaccati... di nuovo insieme! :eek: :eek: :eek: :eek: http://www.sendmepic.com//out.php/i1...ovoinsieme.jpg Fortunatamente i danni sembrano essere veramente limitati... Paramotore, coperchio punterie e nient'altro... Comunque Franco farà tutti i controlli del caso http://www.sendmepic.com//out.php/i15619_IMG0114.JPG (N.B. no 56k) Ah... già che c'ero ho dato disposizione di montare lo scarico Leovince e di ordinare le Michelin Pilot Road.... :cool: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
:lol: :wave: |
..caspita, nonostante il paramotore il cilindro non se l'e' cavata lo stesso?? ...uhmmm!!!
o ai preso una botta allucinante o sti paramotore servono solo ad imbruttire la moto! in bocca al lupo Ciccio!! |
Quote:
Probabilmente col paramotore Touratech sarebbe andata diversamente... Vallo a sapere... Lamps! |
Quote:
Diciamocelo... sono VIVO PER MIRACOLO, un paio di variabili a sfavore ed andavo a vedere l'erba dalle radici... Lamps! |
diciamocelo.
non è il caso di fare l'analisi tecnico-strumentale dell'accaduto, dovremmo coinvolgere chi ha visto da fuori tutta la dinamica con occhio calmo e freddo. importante è raccontarla. e magari ricordarci che si campa 'na vorta sola! diciamocelo và! |
Quote:
Vero, difficile fare l'analisi tecnico strumentale, ma le velocità in gioco non dovevano essere poi così lontane (era una strada statale a scorrimento veloce e ci siamo sgrugnati sulla linea di mezzeria... abbiamo evitato il frontale veramente di poco) e la macchina m'ha solo sfiorato, tant'è che non sono caduto... Comunque sia è ANNATA MOLTO BENE... :D :D :D :D :D Lamps! |
90 all'ora!! Ca@@o! Credo che nessun paracilindro avrebbe resistito. Credo che la piegatura e la rottura siano serviti ad attutire il colpo. Ma direi anche che il Pilota è stato bravo a tenere la moto.
:wave: |
Beh....vedrai che presto il groppo si trasformerà in emozione di risalirci su!
Tornerete assieme ad essere una cosa sola! Daje Abso....che in tuta nun te se po vedè! |
Quote:
Ne riparlamo lunedì... ;) Lamps! |
.. si potrebbe dire che ha fatto scudo col proprio corpo .. il paramotore si sarebbe altrimenti infranto - invece che sul malleolo - direttamente sul cilindrone!
:wave: |
accendi un cero a Sant'Antonio se capiti da queste parti... :D
per fortuna è andata bene... ma toglimi una curiosità: quando si è strappato il paramotore, ti si è rotto anche il supporto fissato al basamento (sopra la coppa dell'olio per intenderci) ??? il paracilindri touratech e wunderlich hanno due attacchi sotto, proprio per evitare (in teoria) che si strappi danneggiando la base del motore... bisogna vedere se con una legnata del genere avrebbero comunque retto ... :confused: |
Alex...complimenti per l'avatar!!!
|
Si...artro che tuta...è il complesso che nun se se pò vedè!!!
|
Quote:
|
Quote:
http://www.sendmepic.com//out.php/i15736_Dettaglio.jpg Sè tagliato poco sopra gli attacchi. Lamps! |
proprio lui!
meglio così allora... ammazza però che ELIKA hai preso :mad: |
ma con un sorriso così. :lol: .... ti vedo in una forma ...quasi ...perfetta ...coraggio che tutto si sistema.... ;)
|
Quote:
Abso, mi sa che te devi rilegge i topix sull'olio........ :read2: :read2: :read2: :lol: :lol: :lol: Ps mica c'era la mia mucchina smontata, senza serbatoio... :!: :!: |
Hai poco olio! :lol:
...in bocca al lupo -a te e al Duca!- e buona guarigione -a te e al Duca!-... ;) :cool: |
Sei in piedi... e' gia' una buona cosa ;)
azz che botta che devi aver preso ragazzo! il paracilindri e' stato strappato appena sopra gli attacchi... in bocca al lupo e a presto in sella! |
Quote:
Il livello dell'olio sta leggermente sotto metà finestrella... mancheranno si e no 150 grammi... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! P.S. in effetti c'era una LE senza serbatoio... ma era aperta come 'na cozza... me pare... :evil4: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
dai che t'ha detto + che bene...COMPLIMENTONI PER LO SCUDETTO SUI PANTALONI!!!! :D :D :D
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |