![]() |
Adv 1200 confronto
In sintesi, per chi le ha avute entrambi, tra versione mono e bi albero , tutta sta differenza in 5 cv., ma ne vale la pena di pagare di più ?
No perchè ho per le mani un 2010 Full Full , ma ancora mono albero... |
beh la differenza c'è e si sente, poi se il prezzo è irrinunciabile e la moto è proprio full full...
PS comunque i bialbero hanno cominciato a venderli dalla fine del 2009... |
[QUOTE=robiledda;9137443]beh la differenza c'è e si sente, poi se il prezzo è irrinunciabile QUOTE]
euro 10.000 2 prop. fari xeno,antifurto orig con telecomando,appena tagliandata,gomme nuove, pastiglie, fari supplementari esa,abs,dtc, tris allumino, scarico e collettori remus km.45.000 varie touratek |
10.000 sono tanti....per un monoalbero....
vai di bialbero.. :confused: |
La differenza si sente .il bialbero in basso e ai medi spinge ancora di più e ha un sound bellissimo a mio parere.10 mila per un mono anche se 2009/2010 è tanto però questa ha veramente tanti tanti optional e diversi interventi fatti .praticamente non dovresti fare nessun lavoro per un bel pezzo..se non sei convito aspetta che il mercato dell usato è pieno di gs in vendita.
|
Quote:
Scusa ho visto dopo che ho scritto tagliandata... Chiedevo seriamente pensando fosse iscritto qui W.L.F. |
Comunque non so dove siano tutte le moto a prezzi più bassi...questa è tra le più basse in rete...poi si passa a 12.000 e a salire...
W.L.F. |
Se cerchi anche solo su moto.it tra gli ADV 2010-2013 e ordini per prezzo ne trovi più di una, vedi QUI. ;)
|
A parità anno accessori tagliandata gomme nuove non mi.sembra ci sia niente...questa è a 1/2 ora da casa io fino a Napoli per prendere la moto non ci.Vado.
W.L.F. |
ciao Paolo
io ho un 2008 come quella che vorresti prendere, è vero,la differenza con la bialbero cè, ho 4 compagni di viaggio che la possiedono ma alla fine facciamo le stesse cose quando la presi io nel 2010 aveva 2.700 km adesso ne ha 85.000 e ho risparmiato dal nuovo circa 7.000€ ecco cosa mi ha fatto decidere!! consiglio,a 45.000 devi rifare gli ammo fidati,mettilo in conto bialbero si o bialbero no |
Quote:
Scherzi a parte per via dell'esa o non centra ? ma sto esa può essere una rogna e n più ? W.L.F. |
la differenza col mono ai bassi si sente,in montagna il Bi te lo godi di più..di contro mi manca un po l'allungo del mono.
|
Si lo so , ma dico venendo dal 1150 che già mi soddisfa...sarà un pelo meglio...o no ?
W.L.F. |
decisamente
|
ciao,
la mia ha l' esa ma non dipende da questo,ma dal fatto che usandola sempre e solamente in coppia era diventata una barca,poi ho resistito ( €€€€ ) fino a 70.000 km prima di portarla da Rinaldi per rivisionarli,è un calo fisiologico non dipende dall'esa( mai avuto problemi ) tantè che molte marche blasonate di ammortizzatori ti dicono che a 20.000/30.000 devi rivisionarli,secondo me a 45.000 ci sei,poi non è che non va bene,ma fidati adesso è un'altra moto!!! e |
L'ho provata stasera...a me sembrava a posto...
W.L.F. |
E che figata...molto maneggevole , stra full , tagliandata di tutto gomme nuove, manopole, parabrezza fumè, cruscotto aggiuntivo con usb e accendisigari, computer, cintrollo pressione gomme, esa con tutte modalità cimpresa fuoristrada e settaggio confort normal e sport, abs, tris alluminio, schienalino, faretti, luci xeno, chiave unica, antifurto, borse paramotore, pedaline fuoristrada doppie boh ! Bellissima bianca sella rossa nera...
W.L.F. |
Roger67 quanto costava nel 2009 ,?
W.L.F. |
ho la bialbero del 2010, pagata 10.000 Euro con 11.000 Km. Con l'Esa ci gioco tutti i giorni. modalità sport, confort, normale, poi quando sale mia moglie la porto a "due caschi" e la moto come una Citroen si alza. Fatta la vacanza in Sardegna in due carichi come cammelli, che dire ? Tutto ok, nessun problema voto 10 e lode. Ora si prepara per l'Elefanten 2017
|
Come ti capisco Paolo, ci sono appena passato, alla fine 3 giorni fa ho preso una mono del 2008. Come dici tu, nella sostanza ballano 3/4000 Euro per quei 5 cv e l'elasticità... Chi vende lo sa che se ha la moto full full può tenere più alto il prezzo, dico anche giustamente. Non rinunciare all'ESA, è poco che ci smanetto ma comincio ad usarlo spesso! ;)
|
Quote:
Dovrò abituarmi a tutti sti gingilli elettronici...venendo dal ghisone, che ho deciso alla fine di tenere. W.L.F. |
Nel 2009 non saprei, però nel 2010 la bialbero full con alu era di listino attorno ai 21.000
|
Quote:
|
Avuta la prima, 2007 100CV, e ora ho il bialbero (2010).
Ci faccio le stesse cose ma la bialbero, a parte il fatto che la gradirei con la sesta più lunga, la preferisco come sensazioni di guida e pastosità di motore. Se non cambi spesso configurazione di carico, l'ESA non è necessario ma resta una gran comodità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |