![]() |
Per provetti giardinieri
Buongiorno a Tutti i provetti giardinieri:lol::lol:
Vendo Arieggiatore Al-ko elettrico usato due volte preso su amazon a 135€ Nessun difetto. Lo cambio perche avendo un giardino grande preferisco prendere lo stesso modello ma a scoppio (boxer:lol::lol:) A parte gli scherzi è veramente nuovo ho messo un prezzo indicativo se a qualcuno interessa se lo viene a prender e se lo porta via. Preferirei non spedire visto che le spese potrebbero esser importanti, ma tutto si può fare. Appena posso posto foto qui il Link http://www.amazon.it/dp/B006O5IHVO Per qualsiasi domanda chiedete. Massimo |
Up di fine settimana fra poco é ora di arieggiare...
Inviato? Forse si |
Ciao, io sarei interessato... Ma la spoedizione?
|
Ciao Stefano!
Ehm non ricordo di dove sei... Porta pazienza.. Se non sei troppo distante ci si può incontrare a metà strada.. Tutto si può spedire... Però non so quanto sia conveniente perché pesa un pochino... Inviato? Forse si |
Io sono a Spoleto PG... E te?
|
Veneto! :-)
Mmm dai provo a chiedere alle poste quanto verrebbe la spedizione... Se non erro ho anche il tuo telefono... Ti faccio sapere appena riesco Inviato dallo star tac |
Ti ringrazio se hai tempo ma penso non ne valga la pena...
|
Devo spedire un pacco settimana prox chiedere non mi costa nulla... Se è una cosa per cui ci possiamo venire incontro nessun problema. In caso dividiamo le spese di spedizione...
Inviato dallo star tac |
Okk aspetto
|
Stefano lascia,
Avanti ancora disponibile! Inviato? Forse si |
Venduto. Si può chiudere grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |