![]() |
[SERIO ON] Percorsi MUKKEN 2016
Sono disponibili al download i file dei percorsi.... DEFINITIVI:
FORMATO TOMTOM FORMATO GARMIN Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti in corso d'opera... Ecco i link google maps. Attenzione però perchè i percorsi riportati presentano qualche differenza (minimerrima) rispetto a quelli "ufficiali" garmin, per via di qualche errorino di viabilità della cartografia google. google maps sabato mattina google maps sabato pom lungo google maps sabato pom medio google maps sabato pom breve Qualche dettaglio: NON SI VIAGGERA’ TUTTI INSIEME IN GRUPPO, tanto gli utenti QdE son universalmente noti per la loro abilità nello SPARPAGLIAMENTO…… Sono disponibili le tracce del percorso del mattino (una sola) e del pomeriggio (tre proposte). La decisione di preparare tre percorsi per il rientro è stata presa per cercare di soddisfare le esigenze sia di chi vuole girare di più in moto, sia di coloro i quali preferiscono godersi un pochino di più la parte termale. Per agevolare la logistica presso il ristorante, CI SARANNO DUE PARTENZE DISTINTE, UNA ALLE 9.00 (GIRO LUNGO) L'ALTRA ALLE 9,30 (GIRO MEDIO O BREVE). CI RITROVEREMO ALLA SOSTA PREVISTA PER PRANZO, A PUGET THENIERS (dettagli più avanti). IL POMERIGGIO INVECE CI RIVEDREMO DIRETTAMENTE A PIGNA. E' disponibile anche la traccia del percorso della domenica, per chi deciderà di partecipare al pranzo presso l'Agriturismo Giacinto Gallina... |
.....................................
|
Su Basecamp tutto ok ! ;)
Poi le provo trasferire sul Navi (IV).Grazie. |
A breve metteremo anche i link mappite, da usare come riferimento per controllare che i vari BC o Tyre non vi facciano casini....
|
Con Tyre non si apre e dice 'file non supportato'
|
Io li ho preparati con Tyre. Non l'ultima versione però. Li hai provato tutti? Sono salvati in formato .itn
|
Si provati tutti. Io ho Tyre 6.45
|
Domani proverò a salvarli in formato .trf
|
Salvati in formato VLF.ZAM e funzionano bene :lol:
|
si salvi chi può!!!
|
Aperti e salvati con mapsorca.
La sorca funge sempre! |
Li carico venerdì sera in hotel, perchè tanto verranno modificati senza dubbio (come al solito) :lol:
|
...ma anche sabato mattina prima di partire...
|
Gente di poca fede....
😁😉 |
Ma anche no....
Così lascio posto per caricare la gnagna |
Quote:
Me li passi il venerdì sera in albergo? Grazie |
Avrete altro da fare, voi due, invece di passarvi i percorsi :lol:
|
Gelosa....
Per il MIO Lollo, questo e altro. Ė o non é il fidanzato Docg ? |
Dai, per piacere cercaTE di tener pulito questo thread....altrimenti interviene Macfranz....
|
Portandomi il notebook, venerdi sera trovo qualcuno che mi aiuti a caricare i percorsi sul navigator iv (garmin)?
|
avviso per chi usa i file tomtom
Dopo averli scaricati vanno salvati e solo dopo si possono aprire su Tyre e caricare sul Rider, altrimenti Tyre dice che i file non sono supportati. Non so perché ma è così...:confused::confused: |
Quote:
|
Non sapevo avessi casa anche a Paraggi
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
A volte purtroppo ritornano...
(Cit.) |
E stai buono che oggi ti ho risolto un problema di famiglia.
Rotfl :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |