![]() |
scaricamento mappe Garmin su PC
NON è più possibile scaricare le mappe sul PC.
Anche l'assistenza tecnica Garmin non sa il perché e attendono lumi dalla casa madre :mad: |
scaricamento mappe Garmin su PC
Ma PORK.....😡
|
In effetti ho provato a collegare il 590 e Gramin Express non mi dà la possibilità di scaricare la mappa sul PC, ma con il 500 si ha ancora la possibilità
|
Ma Pork.... 2 ore che smanetto. Meno male che sono arrivato a leggere qui. Pensavo di essere rimbambito.
|
Mah, spero che sia per una verifica sui ben noti problemi dell'ultima release delle mappe...
|
A proposito di aggiornamento mappe...ma hanno ridotto il numero di aggiornamenti? (fermo restando che preferisco meno aggiornamenti ma fatti come si deve che non tanti ad cazzum)
|
Con il nuovo aggiornamento di G.E. 4.1.27.0 la possibilità di scaricare le mappe sul PC non c'è, questo vale per per i nuovi apparati serie 340,390 e 590, invece per i "vecchi" è ancora possibile
|
neppure con il 4.12.25.0, quindi precedente, ho più la possibilità di istallare mappa su pc. Ho uno Zumo 595
|
non è un problema di Garmin Express: io ho la 3.2.29, con 4 apparati registrati (dal Quest al Nav V) e non posso scaricare nulla.
|
Di che versione di cartografia stiamo parlando?
|
Con GE puoi eseguire il download solo della versione più aggiornata, che al momento è la 2017.10
|
Io su un pc ho GIA' la 2017.1 scaricata qualche tempo fa.
|
Quindi sei a posto....;)
|
Purtroppo confermo pure io che con GE non c'è più l'opzione per scaricare la mappa sul PC.
Speriamo risolvano presto :-( :-( :-( |
attè non c'è perche non la meriti :lol:
|
Ehi Genky:::::::::::::::::
fatti vivo ogni tanto.... Infatti.... ieri ho tranquillamente scaricato la mappa su pc....con due pc diversi.... |
esso na' merita pecchè scumpariu :director:
|
controllato ora, mi fa scaricare.
incredibbile :!: |
Quote:
|
Come sempre.....
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Boh, io continuo a non vedere l'opzione scarica mappe sul PC :dontknow:
Forse ha ragione Antonio.... :crybaby: |
Anch´ío ho opzione per installare mappe sul pc non attiva:mad:
|
Non so che dire....
|
Risolto!
Con l'aggiornamento alla mappa 2017.20 è ricomparsa l'opzione installa mappa su PC. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |