![]() |
se ho ben capito... abbigliamento per fighetti
|
una persona viene trascinata sull'asfalto per pestarne la resistenza all'abrasione, spartano ma efficace come test
|
non facciamoci ingannare da una semplice foto, magari ha fatto 80.000 km sulla sella di una multistrada prima serie e ha il culo d'acciaio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
secondo me è un ottimo rimedio per le emorroidi... :lol:
e comunque possono anche essere resistenti allo sfregamento... ma senza protezioni a guscio... se prendi una botta ti spacchi le ginocchia... http://www.moto.it/produttori/foto/862-prod2.jpg |
PErchè il tipo che guida non li usa? :rolleyes:
...comunque 160€ mi sembrano tanti...no? Li fanno anche la Spidi mi sembra, i miei ce li hanno...con protezioni in kevlar... ...il barba ha ragione, se prendi una botta la gamba fa "splash", sono pensati per un utilizzo "cittadino", per andare a prendere il pane o andare al lavoro senza mettere i pantaloni tecnici ma avendo comunque un minimo di protezione in caso di scivolata... ;) |
Ho qualche dubbio sull'effettiva utilità di questi pantaloni, credo però che verranno sicuramente apprezzati e sfoggiati dai motociclisti da aperitivo, quelli per intenderci che ti guardano in modo strano quando ti vedono usare un sottocasco o un paio di "antiestetici pantalonacci neri" con le ginocchia corazzate.
Boh il mondo è bello perchè vario! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©