![]() |
[serio on] postmukken rientro domenica con pranzo
per tutti quellichenonbastamaieacasanoncivoglionotornare potrebbe interessare un rientro collettivo domenica con annesso pranzo tutti insieme vicinivicini???
Il pranzetto, questa volta veloce, sarà presso il noto e conosciuto agriturismo Giacinto Gallina di Santo Stefano Belbo. Chi sceglierà di fare il giro e il pranzo la partenza dal Grand Hotel delle Terme di Pigna è prevista per le ore 09:30. Il costo del pranzo è di 20,00 euro cad. Il menu: - uva, pane all'aglio e salame - battuta di fassona - peperoni in agrodolce all'aceto di moscato - melanzane trifolate aglio, peperoncino ed acciughe con frittata - robiola con marmellata - crostata - acqua, vino, caffè Vi ricordo che il pranzo della domenica non è compreso nella quota di partecipazione del Mukken2016. quellichenonbastamaieacasanoncivoglionotornare: 1) Tommone 2) pacpeter 3-4) Achille e Valeria 5) Commodoro 6) Ciccu 7) docraf 8-9) Piemmefly + Viviana(???) 10) PeppoRT 11) old rabbit 12) bebeto 13-14) lelebmwgs + pinlock 15) visco mau 16-17) Albynew&Ele 18-19) gian&paola 20) superSteso 21) Simonetof 22) tmarko 23-24-25) organizescion 26) illuminista 27 - 28) d@rtagnan e piotre |
Questa te l'appoggio !
|
Se non troppo decentrato io e Valeria presenti
|
Sei una troia. :lol: Venduto!!
|
Rotfl
Mi piace Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Ed al grido di Ernè fallo caricoooo... percorrerò (senza il Duca) l'Aurelia :lol:
|
Niente Aurelia...
In effetti il percorso rientro è pronto... E termina proprio in corrispondenza di un luogo ben noto... Apprò, giunsero voci di una performance del ducA.... Performance notevole... 😁 |
Interessato.
|
Interessato anch'io.
|
Vabbè se proprio non potete fare a meno della mia compagnia anche la domenica.......;)
|
Tunato !!! ;)
|
Ma in che direzione, nordsudestovest?
|
[serio on] postmukken rientro domenica con pranzo
Ma che cazz'è, ma dovè⁉️
Io ci sono solo se andate piano. |
Quote:
|
Perché io pensavo di allungare il rientro facendo qualche altro giretto, tipo route Napoleon e Verdon, quindi (molto all'ingrosso) direi che nord-ovest va bene!!!!
from aifon by Tapatalk |
io c'è !
In qualsiasi posto e qualsiasi strada mi portiate vengo anch'io :lol: |
Ernè, nord est, non ovest
|
Io la pinlock e il suo dito malconcio ci siamo!!!
|
Visto che hai fatto l'elenco....se ci sono io c'è anche visco mau
|
Quote:
https://photos.smugmug.com/Motorcycl...MG_5231-XL.jpg :lol::lol::lol: |
Un intervento alla troy bayliss
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...02089087a4.jpg |
Eccoci.... Albynew&Ele
|
Come possiamo abbandonare la lieta brigata?
Presenziamo volentieri chez Luisella... |
Ah beh....
Ecchisonoio? Il figlio della serva? 😀 Presente! |
Io devo sentire emilianogs e compagna, ma credo di sì, se non si allunga tanto la strada di rientro...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |