![]() |
PORCATROTA! Mi sono rotto le wallas!
Sono sempre all'estero. Quando mi collego in Italia è notte e non c'è nessuno che aggiorni le discussioni.
Ma soprattutto: NON VADO PIù IN MOTO!:confused: Anche questo fine settimana lavorerò, tornerò lunedì ed invece di recuperare i chilometri persi... sarò in ufficio. Visto che potete, vi prego, godetevela anche per me: buoni giri e buon week-end (bastardoni!):lol: |
minkia! Come se non bastasse ho scoperto ora che sono stato retrocesso a mukkista.
frega sega, ma ditemi voi se questo non è un brutto campanello d'allarme: sono diventato un motociclista fu fu:mad: :rolleyes: |
...buongiorno......speriamo che non si veda dal mattino...se no... :( :(
mi dispaice per la tua situazione....tieni duro.... :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: ciao |
Quote:
Comunque mitticoo, che ci fai sveglio a quest'ora di sabato?! Io tengo duro, ma voglio rivedere il GIESSONEEEE Ciao!;) PS: ora che ci penso... mi perdo anche la MOTOGIPI!!! AAAAAHHHH |
Forza su col morale tanto qui piove e alla motogp faranno solo cose turche.
Comunque se stai negli usa il motogp dovrebbe essere verso le 5 o le 6 di mattina ed è importante solo per il secondo posto nel mondiale. |
Quote:
Però potresti anche rientrare dai, non sarà mica una coda in dogana a scoraggiarti! :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |