![]() |
Ok hai la mia attenzione!!!! 😮😮😮😮😮😮😮
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk |
nooooo, sei stato anche da Angelino e Peppa al monte peglia? riconosco la cameriera, ci vado spesso, si mangia benissimo :D torta al testo con sella, da paura!!!
|
Esatto 😄😄😄In zona San Venanzo confermo la cucina casereccia eccellente:)))
|
puoi fornire il percorso...??? Tempi e luoghi... grazie
|
Che bei posti 😉
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Tra Toscana, Umbria e Marche...
Quote:
Ciao nessun tracciato gps per il semplice motivo che se posso lo evito e uso il mio IPhone quando se ne presenta la necessità...Comunque per la Toscana ho girato molto tra Crete Senesi e la Val d'Orcia, per poi spostarmi verso il Grossetano tra Manciano, Scansano, Pitigliano etc...Tra Umbria e Marche prevalentemente Monti Sibillini e poi mi sono spostato tra i paesi intorno alla provincia di Macerata... |
Grazie Strummer!!!
|
Fatti più e più volte..che posti stupendi e che moto meravigliosa..
Speriamo non arriva qualcuno che ti dica....con quel casco poco sicuro chissà cosa ti poteva succedere..haha |
ci sono passato giusto ieri, più o meno in quelle zone.
difficile capire la bellezza di posti semplici, a volte anche aspri, ma sempre sinceri. bravo, bel giro e belle foto. ps. mi impressiona sempre la quantità di stranieri che apprezza quelle zone, forse più di noi italiani. |
Grazie cecco75 ;)
|
Bellissime foto e posti stupendi!!!!!!
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk |
Una domanda te la faccio però... si può secondo te, transitare in quei posti con strada sterrata, con la r1150r dotata di gomme stradali?
|
Quote:
|
Domanda:
Dove rimane la strada ripresa nel film Il Gladiatore? |
Gugolando .... direi Terrapille, Léon potrà confermare , mi attira molto come giro , mi sembra anche che si tratti di strade bianche percorribili senza problemi con gomme stradali....
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Complimenti belle foto e bei posti per me rimane una delle regioni migliori per moto toscana umbria marche splendite
|
Bellissimo complimenti.
Che voglia mi hai messo... Un pensiero a quei bellissimi posti poco lontani dalla tragedia recente. |
Quote:
Assolutamente si ;) |
Quote:
Concordo il pensiero...con tutto me stesso... |
Quote:
Confermo...Terrapille, sotto Pienza...io ho chiesto il punto esatto in paese a un giardiniere...e ci sono arrivato quasi subito ;) |
Quote:
...Grazie ;) Confermo che ogni scorcio è una sorpresa; in Toscana me l'aspettavo e mi ha lasciato stupefatto...Umbria e Marche una vera sorpresa oltretutto sono molto meno frequentate da quello che ho visto nel mio giro...e a mio avviso particolarmente suggestive. L'entusiasmo mi faceva sembrare di essere piombati indietro di 700 anni in diversi posti...che magnificenza!!! |
Grazie delle risposte ragazzi, essendo molto vicino a quei posti potrebbe essere un'ottima meta per un giretto non troppo fuori porta.
|
vai tranquillo, di quelle strade bianche ne ho fatte anch'io con la S1000RR e le Metz K3
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |