![]() |
Giretto mattutino
Provate le mitas sport force sulla kappona, x quel che costano vanno molto bene.
250 km questa mattina da Rimini-Sarsina- Bagno di Romagna-Mandrioli- Poppi- Stia- Londa- Dicomano- Muraglione- Forlì e ritorno. Non è proprio il giretto ideale, gli và un'pò stretto però ci adattiamo và là. Prova superata, e sabato mattina gli faccio provare i cordoli di Misano:tonqe::tonqe: |
Interessante
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
con qualche dettaglio in più, quali sensazioni di guida?
carcassa rigida o morbida? profilo che cade o progressivo? ferma in piega o ballerina? |
si in effetti sono da provare. CErto che però se allo stesso prezzo trovo una marca piu blasonata mi butto sul sicuro.
|
Prima avevo le supercorsa, ma erano vecchiotte e parecchio andate.
Quindi non fà testo, la prima senzazione è che siano + veloci nello scendere in piega, e altrettanto da tirar sù. Nessun movimento anomalo, comunque i miei compagni di brigata le stanno usando su varie moto e ne parlano bene. 160€ circa montate...... |
Minchia, la metà di un treno di gomme "normali"!:rolleyes:
Tienici aggiornati... |
Provate anche a Misano e non hanno fatto scherzi strani.
"La kappona non è fatta x la pista , ma lei non lo sà e ci và lo stesso".:toothy5: |
Boh, non so che dire. È da un pezzo che le sento nominare, queste gomme; i primi che ho sentito parlarne bene sono quelli del forum Cagiva Mito, ma li prendo con le molle per ovvi motivi di età e inesperienza.
Sentirne parlare bene da chi ha un K e lo usa anche in pista mi incuriosisce. Facci sapere quanti chilometri vanno avanti... |
Prima di prenderle, ho aspettato i giudizi degli amici con varie speed, gixxer ed fz1.
Alcuni sono parecchio smanettoni e ne parlano bene. Work in progress. |
mitiche mitas, ancora nessuno che ne parla male, devono essere ottime e finalmente qualcuno che le paretizza anche sulla K!! ottimo!! La durata dovrebbe essere sui 4-5000 come le altre sportive!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |