![]() |
Una moto... (Sbizzarritevi)
Budget 4-6.000€
Affidabilità top (solo manutenzione ordinaria) Tanta coppia Bella Commuting urbano e viaggetti a corto raggio (300km) Adatta a uno spilungone Sentiamo che proponete... (gli indizi sono volutamente pochi!) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Cb1300s?
Sent from my iPhone |
HD Road King ...
... Forse il prezzo non calza ... |
AT, quella vecchia .....
|
Xrv 750 rd07/rd07a
|
Ktm 950-990 ......poca spesa tanta resa
|
http://moto.zombdrive.com/images/suzuki-rgv-250-3.jpg
1) ci stiamo comodi. 2) anstoppabol. :lol: 3) dai 6/7000 in su è perfetta. 4) indiscutibilmente bella 5) in città è l'ideale... :confused: (comunque meglio di un Avvenciur da un metro e mezzo di larghezza e quattro quintali di peso) 6) ospitale al massimo, si vede a occhio... :lol: |
Honda Varadero,a quel prezzo prendi un 2010/11 e con 80€ ogni 12.000 chilometri,fai la manutenzione ordinaria.
|
Suzuki GSF 1250 bandit traveller.
|
cagiva navigator powered by suzuki
versione ruote in lega |
V Storm e metti solo benzina
|
La differenza fra il v-strom è il Navigator è che il Navigator è guardabile (bello magari è un po' troppo, ma il paragone è impietoso) e ha una ciclistica ben funzionante anche oltre i 70 orari. :lol:
|
Quella che preferisci TU.
|
Dico bandit 1200 pure io....ma la versione nuda (visto che tra i requisiti c'è pure il fattore che debba essere guardabile)..una linea classica che non dovrebbe mai passare di moda...certo non sarà proprio bella bella...ma non è neanche inguardabile
|
|
Gs 1150
Forse non rientra nei punti bellezza e tanta coppia, per il resto ci siamo... :) Inviato dalla |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
R1150rt...poca spesa tanta resa.
|
yamaha xjr 1300
|
quando ha scritto affidabile top era sottinteso no BMW.
|
Vespa PX......?
|
Quote:
Vero nè? Certo il 3/4 posteriore è un'inquadratura ottimale per molte moto. Però quella della foto mi sembra che abbia il posteriore un po rialzato,perché le altre non sono così slanciate....però rimane una moto che mi incuriosisce e non poco. |
Cb1300, r1150r, xjr1300, gsx1400r...
about.me/stefanolago |
..eh, in effetti per fare "commuting urbano" un 1200/1400 da tre quintali e rotti è il minimo!
|
Mi ricordo di un vecchio post di papàpig che aveva provato una moto di cilindrata media e l'aveva rivenduta dopo poco perché non andava.
Se no gli consigliavo un dominator. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |