![]() |
Spero non fosse uno di noi...
oggi ho visto un pirla su una rr (non so se 1150 o 850) con bambino alto non più di 60 cm davanti e passeggero senza casco dietro. :(
Si può essere così stupidi? Il bambino non aveva nessun appiglio e poteva volar via alla prima frenata! :mad: Spero sia arrivato a casa integro.... Se sei uno di noi,mi spiace per te. :( |
... :( ...
|
non c'è limite all'imbecillità umana :(
|
Quote:
|
Cosa dai a tua figlia...il plutonio??? :lol: :lol: :lol:
Potrei comunque aver sbagliato,ma non di molto...poteva anche essere una spanna in più,ma non mi sembrava così diversa dalla bambina (di due anni) che cura la mia morosa ogni tanto. :confused: In ogni caso rimane un pirla. :mad: |
Quote:
|
La mamma degli incoscienti è sempre incinta.... purtroppo!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
anche se il bimbo avesse avuto 5 anni ............. |
....aaaarrestatelo....è un criminale..... :mad: :mad: :mad:
pericoloso per se e per gli altri.... :mad: :mad: :mad: |
per la cronaca, i neonati sono lunghi normalmente dai 48 ai 52 cm, se nati a termine...
e a 5 anni circa hanno raddoppiato l'altezza alla nascita, ovvero circa 1 metro |
Ammazza se crescono 'sti bambozzi!!! :lol:
A detta della mia morosa ,che l'ha visto prima che ci incontrassimo, poteva aver tra i due e i tre anni e anche lei si chiedeva come può un padre portare il figlio in moto con il casco della bicicletta (cosa che io non avevo notato). :mad: |
Io conosco uno di Derni che..................
|
io porto, solo occasionalmente e per brevissimi tragitti urbani tipo casa-scuola, mia figlia di 6 anni e mezzo, alta un metro e 25.
Ho cominciato a farlo la scorsa primavera, cioè quando ho visto che riesce a sedersi dietro poggiando bene i i piedi sulle pedane e stando ben attaccata a me. Ovviamento indossando il casco omologato.... Ma non sono mai rilassato |
Quote:
|
Quote:
sarò tonta, ma mi vorresti chiarire il commento?? :confused: |
Quote:
QUANDO PRIMA O POI l'IMBECILLITA' INCONTRA UN MURO ALLORA IL LIMITE C'E'!! |
Quote:
Bell'esempio 'sto pirlone. :( |
Quote:
Parole sante..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |