![]() |
MotoGP Brno
beh, nessuno che apre il 3D?
lo faccio io, non dico chi vince per scaramanzia ........ tanto lo sapete :lol: |
Per me è la pista di Lorenzo, poi vedo una Ducati ancora a podio.
|
Io dico che il nano malefico torna ad imporsi a sorpresa
|
Io tifo vale..peró le ducati competitive son quel che ci vuole per un mondiale avvincente.
|
Non tifo per nessuno ma mi piacerebbe che per una volta vincesse Dovizioso o, magari, Pedrosa.
Così, mi sono simpatici. |
Il meteo dice pioggia per domenica,se vero Lorenzo affonda, Vale se la gioca con le ducati augh!:)
|
Ma al box ducati c'è ancora la belen?
|
No , l han dirottata al box di baz
|
Lorenzo Dalla Porta sostituto di Fenati a partire dal prossimo gp di Silverstone. Bel pilotino, serio e veloce, ottima scelta secondo me.
|
Quote:
:lol: |
Forza Ducati ! :!::!::!:
|
Più che altro è uno che ha testa, ha fatto la wild card lo scorso anno al Mugello senza fare errori ed è subito andato a punti. E' uno che credo saprà apprezzare l'opportunità.
|
bene i nostri in FP1 Moto 3, tutti davanti. Primo Bastianini, quinto Bulega, sesto bagnaia, settimo Diggia, nono MIgno e decimo Antonelli
|
Parte la FP1 Motogp e inizia a gocciolare, è una maledizione
|
oh bravi che avete aperto
mi segno!! |
FP1
Iannone Rossi Lorenzo Barbera Dovi Marquez Vinales Redding Smith Pedrosa le Yamaha qui sono sempre andate bene ma Ducati si conferma, 4 moto nei 10 |
|
Sempre bene i nostri ragazzini in FP2. Primo Binder poi in fila Migno, Bastianini, Bagnaia, Bulega e Diggia.
|
Cos'ha combinato Marquez? Fuori di testa
|
cioè? spiegate
spiegate |
Niente con anteriore completamente chiuso ha piantato il ginocchio nell'asfalto, l'ha tirata su e ha finito la curva. Ha già fatto numeri simili ma questa volta l'ha tenuta su "di peso" per un bel po'
|
Qui due anni fa nel test del lunedì l'aveva tenuta su con la spalla, la moto aveva già il posteriore alzato da terra e lui era disarcionato, ma grazie al fatto che la curva era in contropendenza era riuscito a rimettersi in piedi.
|
|
FP2
Marquez Iannone Lorenzo Barbera Rossi Dovi EspA Smith Vinakes Pedrosa Incredibile MM, venuto fuori proprio alla fine con tre giri fenomenali |
azzz... ma Michelin dovrà fare anche le saponette adatte a singola gara
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |