![]() |
Moto che fanno ......
.... piangere.
https://youtu.be/3Y-IoluPTKU Micacapito perche` piange. Boh. Forse voleva un'altra moto :lol::lol: Io ho pianto solo una volta per la moto. Causa uno scappellotto di mio fratello che mi rimproverava il fatto di andare in giro con un solo freno. 14 anni eh :lol::lol: |
uguale a quella che presi per mio figlio....
moto eccezionale |
dai, a me fa tenerezza invece. Bello avere un'eta in cui ancora si riesce a piangere di gioia per qualcosa. O forse, più dell'età conta lo spirito. boh... bello lo stesso comunque
|
Qualcosa di simile l'ho provato quando mi hanno comprato il motorino: emozioni uniche indelebili che ancora oggi, a distanza di 36 anni, mi porto nel cuore.
Grazie papà! |
Lo capisco, si e' emozionato per il regalo .....
|
Lo capisco, a quell'età avevo una voglia per la moto che andava sopra a tutto.
Mio padre con dei sacrifici enormi riuscì a prendermi un Malaguti F10 usato che con me sopra sembrava un minimotorino. I miei amici avevano quasi tutti scooter nuovi, qualcuno aveva la moto da cross, a 16 qualche 125 e io il mio stoico F10 che me lo lavavo, ecc... Le moto da cross mi piacevano ma non da impazzire, io sbavavo per la Cagiva Mito 125. Mai moto a marce finche, credo a 18 anni, provai un Dominator... Mi sembrava di volare, ero al settimo cielo. |
Che tenerezza vedere tanta emozione!
Bello! Tapatalk |
Bello!!!
Bello ricevere regali inaspettati Di + farli inaspettati |
Bellissimo, un ragazzo che almeno sa ancora apprezzare le cose
|
ebè....
un Kx125 Motard ancora oggi è fra i migliori nel misto stretto è micidiale trovai una delle poche usate a Milano..... |
Davvero commovente! Grande!
|
piange perchè non ha il tris alu :confused:
|
Grande!! Fa tenerezza.
|
Quote:
Minchia che mezzo da sterminio: me lo regalasse mi'padre adesso, io piangerei di gioia anche a 42 anni suonati... :lol::lol::lol: |
Pensa se esce a fare un giro, e dopo 1 km lo fermano per la targa
Poi sì che piange davvero |
Emozionante!!! Immagino la bella sensazione del ragazzo !
e soprattutto che bello per il padre! Fiulet |
Quote:
Per la prima "vera" moto,ho dovuto aspettare i 18 anni. Quando l'ho presa non ho pianto,ma mi sentivo come un re. http://i.imgur.com/7GZPx07.jpg |
quando ritirai insieme a mia madre il benelli 50 dal negozio, credo di aver provato una delle gioie maggiori di tutta la vita.
Anzi no, quando dopo un mese andai in officina per far rimuovere i famosi "blocchi" alla marmitta. SOno uscito dall'officina e quando ci ho aperto....prima e seconda su una ruota, ho provato una sensazione che nemmeno millemila cavalli mi hanno mai fatto piu' provare. E ne avro' avuto 4-5 di cv. |
Bravo è bello vedere ancora un ragazzo che si emoziona
|
piange perche non è una BMW !!!!!!
|
Bellissimo!!!
:) :) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |