![]() |
Suzuki DR 600
Vendo Suzuki Dr600 MY 89 (targhina bianca/nera d'epoca), avviamento pedale, pronta da usare.
La moto ha 22500km reali quindi il motore è a posto ed ha ancora una lunga vita, sono stato all'Elefantentreffen e si è comportata davvero bene. Ci sono una infinità di accessori e pezzi di ricambio. Revisione ok e anche il bollo (con arretrati dopo la reintroduzione della tassa di circolazione anche per le vecchiette) Trovate foto e annuncio completo anche qui http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...985-90/6465644 o http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-175064300.htm Telaio e impianto elettrico originali e in buonissimo stato perchè sempre custodita in garage. Monta gomme Karoo M+S, mousse, manubrio Renthal e scarico Arrow. Fornisco anche : - manubio originale - scarico originale - un motore intero SN41A con ancoraggi da usare come parti di ricambio (con centralina, bobina e manettina/filo alzavalvole) - un secondo serbatoio completo di rubinetto e supporti in gomma già verniciato bianco - tutte le grafiche adesive nuove - un carburatore di scorta - un secondo cerchio posteriore con ruota stradale montata e freno a tamburo - 2 pignoni nuovi e relativo fermo - un secondo fanale anteriore di ricambio - fianchetto sx - manopola gas e blocchetto strumento di dx - piastra inferiore e superiore - telaietti laterali e coppia di bauletti autocostruiti |
bellissima complimenti
|
Ciao, hai fatto la modifica sul libretto x montare la gomma anteriore di misura diversa dal l'originale ?
ACM |
Splendida!
Monta lo stesso terminale di quella che ho avuto io. |
che gomma monta all'anteriore in origine?
|
90/90/21 se non ricordo male...ciao...
|
Grazie lo so e' proprio bella e mi ha portato all'elefantentreffen che avventura indimenticabile !
Venduta in tempo record :crybaby::crybaby: Si puo' chiudere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |