![]() |
bye, bye...
salutiamo l'ultima vera GS...
la nuova arriverà a settembre, nel frattempo vado a gnocca... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7e484fe970.jpg |
Bravo!
Spero x te che la gnocca ti distragga da questo temporaneo triste momento! Fiulet |
come farsi del male in queste giornate estive
|
ahi ahi ahi..... quanto ti hanno dato?
|
Cosa hai preso?
|
morto un papa se ne fà un' altro :)
|
Scusate l'ignoranza
Ma perché e con che canoni considerate quella l'ultima vera GS ? Cosa avevano in più e in meno quelle precedenti? Parlo strettamente da un punto di vista motociclistico,lasciamo fuori il costume Ps: qual'é? 1100? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Nooooooooo perché hai commesso questo errore. .......
|
Spero troverai tanta gnocca altrimenti questa sera quando vedrai il posto vuoto piangerai come un vitello :D :cool: ;)
|
Sulla frase " l' ultima vera gs " mi metto comodo... Rotfl !!
|
è un 1150 Adventure. Non ha plastica, non ha elettronica e può fare 400.000 km...
|
Plastica ed elettronica ok
Quelle nuove non possono fare 400000km? Uno ne ha fatti 300000 con un K1200S dove elettronica e plastica non mancano I vecchi GS (da nuovi) erano venduti come moto fatte vecchie per nostalgici? O all'epoca comunque erano moto,se non all'avanguardia, diciamo tecnologicamente contemporanee? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
la grande differenza con i GS "odierni" è comunque l'affidabilità e la qualità dei materiali |
Quote:
|
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...935ab232c0.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Seee vabbè ora ricominci il mantra....dai só pezzi de fero, appena arriva il nuovo bisonte vedi che la saudagi ti passa...
|
Devo dire che nella stessa situazione un adv triple black mi consolerebbe in maniera abbastanza convincente.
Sent from my iPhone |
si Bugi, ma per adesso, tristezza...
|
@GheGhe
Tranquillo, ora sei triste..... Tra qualche mese sarai incazzato come una furia x la cazzata fatta :D Benvenuto nel club del frullino plasticoso che scalda come un forno.... |
guarda questa l'avevo già avuta, oltre ad una STD e una RR... nel mezzo anche una 1200 adv 09... l'avevo ripresa perché resto convinto che questa sia la migliore mai fatta... ma esigenze fiscali mi obbligano al nuovo....
|
Quote:
fallomobil |
Ti piacerebbe è. ........
|
Fatto ben..bello cambiare
Quanti km aveva? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |