![]() |
Cerco R1150R o R1200R
Ciao a tutti,
Scrivo per conto di un amico/collega che sta cercando una R1150R, ma sceglierebbe anche una 1200R Non ha moltissimi vincoli col prezzo, l'importante è che sia dimostrabile la cura della moto (tagliandi) negli anni. Preferirebbe al momento trovarne una nella zona di Milano o comunque entro i confini Lombardi. Non ha fretta (che si sa, è spesso cattiva consigliera). Per info contattate pure il sottoscritto via MP Grazie Tapatalkato all around the world |
Vai da perego ha delle r1200 vai a mio nome o avvisami che lo,chiamo
|
Geminino gentilissimo come sempre:)
Grazie mille, appena il mio collega troverà un buco spazio-temporale per andare a farci un salto insieme ti avviserò, in modo tale da spianarci la strada verso il Paradiso dello sconto :cool::lol: Grande. Grazie:thumbup: |
Io vendo la mia R1200R Dark/White del maggio 2014 19.000 km con Extended Care per la durata di 36 mesi, fino a maggio 2019, full optionals e molti pezzi in carbon look, foto e specifiche a richiesta se interessato.
|
io ho una r1200r del 2012...
messa oggi su subito.it! per immediato realizzo vendo a 6500euro (prezzo stracciato e solo per utenti del qde) la trovi su subito, moto.it e altri siti su Roma anno 2012 modello bialbero con valigia laterale ottimo affare, sempre e tutta tagliandata BMW con ultimo tagliando fatto 3 mesi fa con cambio gomme freni (800 euro documentati e fatturati in BMW) qualsiasi cosa scrivimi o chiamami 3384060552 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |