![]() |
Mancata grigliata..
Ieri, di ritorno da giretto,autostrada GE/MI,vago odore di benzina,mi fermo Autogrill..controllo...niente..Riparto,NELLA prima galleria "Lavata di benzina sulla gamba sinistra" .(con relativa "fumata "della benza che evaporava cadendo sul collettore..mi sono visto gia' salamella della grigliata in autostrada..)per fortuna non ha preso fuoco niente ,mi sono fermato,carro attrezzi ,treno + qualche bestemmia...ecc..adesso la moto e' a GENOVA in attesa di responso..Gia' successo a qualcuno? Rt con 60.000 km,mai e sottolineo mai avuto niente (ovvio fino ad ora..)
|
Prima o poi la sfiga colpisce.....
Abbi pazienza. |
..attacchi rapidi cinesi? :cool:
..pero' non e' simpatico.. :( :( :( |
quando mi informeranno vi giro le info (non si sa' mai..)
|
Mi sento di poter dar conferma degli attacchi rapidi benzina saltati, ma la certezza si potrebbe avere da quel gran Signore che è l'Enzino, al quale credo sia capitata una disavventura simile qualche tempo fa.
Nel frattempo, mi "sgrat sgratto" pure io, sisamai...:confused::mad::confused: |
Confermo, attacchi rapidi. La benza esce sottoforma di piscio dal lato sinistro del serbatoio.
Queste non sono sfighe, lo volete capire per una buona volta? La sfiga è forare, cadere, quando succedono queste cose note e già successe al 50% degli utenti bmw è solo una vergogna, per bmw intendo, che sa fare ottime moto ma ha i tecnici progettisti che andrebbero bene a lavorare alla LEGO! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
gli attacchi rapidi BMW sono diametro 6 o 8mm ?
|
Bella domanda... Non ricordo!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti (Enzino62 docet..) comunque data la chiusura in SPLENDIDA CONTEMPORANEITA' delle 2 Conc Bmw di Genova (come confermatomi stamattina da Europe Assistance e dal gentilissimo uomo del carro attrezzi..) le ..eventuali spiegazioni rimandate dopo il 22 agosto... e se stavo partendo per le Ferie? Mah....
|
Se dovevi partire lo cambi tu. È una sciocchezza farlo. Trovi dei compatibili in acciaio e non plastica come bmw.
Probabilmente sono gli attacchi rapidi, però c'è anche un problema conosciuto con la pompa della benzina.
La tua ha fatto il richiamo? Per quanto riguarda gli attacchi rapidi guardate qui |
Quote:
:lol: |
Mi sa che devo darti ragione....
[QUOTE=roberto40;9116030]Probabilmente sono gli attacchi rapidi, però c'è anche un problema conosciuto con la pompa della benzina.
La tua ha fatto il richiamo? Per quanto riguarda il richiamo si, 2 anni fa' in occasione del tagliando (li ho sempre fatti in BMW) me l'hanno cambiata 8senza spendere un centesimo.. Per quanto riguarda cambiarli ci avevo pensato,ma tempistica (finito le Ferie esattamente domenica...) ,trova il pezzo, organizza il trasporto da Genova a Piacenza ecc..) aspetto con culo sul divano che la mettano a posto la prossima settimana e ..pazienza.. |
Ci sono stati casi, tra le GS, che la flangia sostituita si sia di nuovo rotta.
Verifica che non sia successo anche nel tuo caso. |
ma non c'è stato un richiamo qualche mese fa?
ho fatto qualche cosa, li da quelle parti ma di più non so. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |