![]() |
buon ferragosto a tutti gli RTisti.
Anche se in ritardo ma appena rientrato da un tour in moto tra Austria, Svizzera e sud tirolo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f6f3e56427.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Spero tu abbia passato delle belle giornate.
Buon ferragosto anche a te e a tutti gli RTisti. |
Grazie Enzino, ferragosto è andato, buon resto di agosto e buone ferie a tutti!
Spero di riuscire a fare qualche giorno in moto sulle Dolomiti con la fidanzata nell'ultima settimana ... W l'RT !! ❤️ P.s.: siete elegantissimi! 👍 Tapatalk |
Foto STUPENDA..!!!! :)
|
Anche noi appena rientrati da un tour tra Austria e Dolomiti, posti stupendi come sempre...
Buon fine Agosto a chi ancora dovrà godersi le vacanze e a chi, come il sottoscritto, oggi riprende a lavorare. Enzino, foto veramente bellissima +10 lampeggi👍👍👍 Tapatalkato all around the world |
Belin, complimenti per l'eleganza... mi ricordo di quando giravi col gilet tipo HD pieno di patacche, l'RT ti ha trasformato! :lol:
Ma come fai a tenere la moto così pulita? |
Appena rientrato dopo 5 giorni in giro per Emilia Romagna e Toscana, partendo da Milano: mai autostrada, 1.500 km di curve e scenari naturali veramente notevoli. Pernottamenti in agriturismo.
L'RT si è dimostrata una gran moto... come ben sappiamo :) Lamps! |
Quote:
Ho anche il Gilet (ma senza patacche ), ho un armadio pieno di giacche e caschi, c'è ne una per ogni evenienza, vorrei fare così anche con le moto, mi sto attrezzando! Ieri eravamo con altri amici e si andava in alberghi e abbiamo messo il completo "della domenica". La moto pulita? Sempre! La moto per un motociclista è il suo biglietto da visita! Ciauz! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie Roberto. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d2efc90c6.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
buon ferragosto a tutti gli RTisti.
Beh, niente da dire Enzino, solo contesto diverso... Ma l'eleganza in occasioni particolari è abbastanza comune, invece il vostro completo da moto perfettamente coordinato è veramente bello, fate veramente una gran porca figura!!
Se fosse della BMW vi potrebbero usare per la pubblicità dell'RT !! 😍 Io e la mia zainetta siamo un po' più..."casual", ma dovessi decidere di rinnovare il guardaroba potresti ricevere un mio mp! 😉👍 |
Infatti Enzino hai un MP da parte mia... 😄👍👍
Tapatalkato all around the world |
Grazie gonfia.
In tutta sincerità gli altri completi sono andato sempre sul nero, che io prediligo, questo è stato "forzatamente" ordinato e voluto da mia moglie. In sincerità lo vedo più da GSista che RTista, però siccome in casa i pantaloni li porto io ha deciso mia moglie. Preso il tutto da Valerysport a Cornuda a fine maggio, Valesca mi conosce da una vita, prendo tutto da lei, in più fa sempre prezzi da outlet e poco sotto il migliaio di euro, comprese scarponcini sidi che sono una favola, me la sono cavata. Abbiamo anche il completo bmw, il rally 3 ma non ha niente a che vedere con questo per comodità e protezione alla pioggia, fresco se togli i due strati, ha aperture varie e estrattore aria dietro e sicuramente più protettivo in inverno perché ha il terzo strato di trapuntato, cosa che il bmw non ha e in inverno è praticamente inutile, in più se prende pioggia dopo 10 minuti sei zuppo come un biscotto. Marca clover. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dimenticavo, se ci sono problemi di vestibilità tipo panta un po' più lunghi o giacca da stringere un pochino ecc... Ha la sua sarta che è bravissima, noi li abbiamo "modellati" un po' sulle nostre esigenze, pagando 100 euro in più.
Capito max, ci mancherebbe lo avevo capito, non ho Gilet con stemma e stemmini tipo Harley-Davidson. Ma mai dire mai, le Harley-Davidson dopo una vita incominciamo ad essermi simpatiche.... 🍻
Però avete notato di tutto e di più sulla foto ma avete tralasciato una questione tecnica sulla moto. Una mia esclusiva e invenzione. Vediamo se ci arrivate... 😂
Non riesco a allegare le foto in Mp... Perchè?
Comunque Luca ti posto qui. Completo clover venturing wp (c'è uomo e lady), quello donna la giacca è sfiancata. Le scarpe sidi il modello leghi in foto. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...75917a2575.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...69cefafe88.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a7cccc5cb5.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e3a7e8c6d9.jpg Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Acqua... 😉
La mia rt stava pensando bene di rovinarmelo il ferragosto...stavo andando da amici al mare x 2 giorni ed in autogrill (dopo sosta pipi) ha ben pensato di non ripartire. : scritta EWS sul display.
Provo 2-3 volte e nulla...mi accingo (dopo le svariate madonne tirate) a chiamare il carro attrezzi ed intanto la sposto a mano un po più in là, in un posto all'ombra. Sarà stato culo, sarà che la moto ha avuto pena di me...fatto sta che rimetto le chiavi nel quadro e la moto non segnala più niente e riparte....ferragosto salvo... |
Occhio che è il transponder. O da cambiare oppure batteria moto alla frutta.
Strano solo che abbia ripreso a funzionare soltanto spostandola ...poi non ha più dato problemi. .in settimana però per precauzione mi faccio cambiare l antenna anulare. Ma batteria scarica può far comparire sul display la scritta EWS ?
|
Qualche anno fa c'erano delle harley che tendevano a non avviarsi in certe aree di servizio francesi. Spostate di qualche decina di metri partivano. Poi scoprirono che erano radiofrequenze che interferivano con l'antifurto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |