![]() |
Ciao ciao, stitichezza!
|
Copro la targa con lo straccio e lo pesto li dove si trova...fermi dietro la curva senza nessun motivo...o forse cercava pokemon
|
...o forse aveva un'avaria..
...o forse aveva appena investito un animale... ...o forse si è sentito male... ...o forse è stato soggetto all' EMP... Comunque sia i coglioni sono i due che corrono. |
Effettivamente bei coglioni, quelli in moto !
Per correre ci sono i circuiti ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quella che inquadra è una Atom Ariel ma il concetto non cambia... Certo che anche fermarsi in curva...
|
Secondo me quella che inquadra è una ktm x-bow o come si chiama...
Sent from my iPhone |
zk, che infarto...
|
Anche secondo me è la X-Bow. ma che correre, dallo spazio che impiegano a fermarsi saranno andati forse a 70 all'ora, molto bravo quello in moto nella manovra.
|
Quote:
|
cosi' vi regolate...:lol:
http://ag-spots-2012.o.auroraobjects...12183225_4.jpg http://www.themotorreport.com.au/con...3-1567x873.jpg |
Sarà, ma è molto più gnocca la X-Bow
|
be' se domani non piove di sicuro prendo un caffe'...
|
In ogni caso mutande da cambiare.
Sent from my iPhone |
con la x bow avrebbe rischiato piu' delle mutande e' 15 cm piu' larga della atom, rischiava di finire di sotto...
|
La atom è incollata
|
Quello in moto comunque ha avuto un attimo di tempo per vederlo e reagire, la curva non era strettissima di raggio, altrimenti mi sa che c'era poco da fare.
|
Mah bel concorso di colpa...a vedere bene il video non era proprio fermo...andava a tartaruga. E la moto e la ariel erano al di sopra del limite di velocità di sicuro visto le curve che facevano a radicchio.
|
Distanza di sicurezza questa sconosciuta...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
... cioè.. stai a vedere che quello in mezzo alla strada fermo... è un figo.
|
Non é un figo, ma é un'ipotesi da contemplare... comunque capisco il punto di vista di chi si diverte a correre sulle strade, pur non condividendolo.
Chi mi traduce "blind corner" che ho il translator a riparare? Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
...un trattore ...un'anziana che attraversa la strada ...un meteorite appena caduto ...un UFO appena atterrato... ...comunque sia affrontare una curva pensando che non ci sia un intoppo, o peggio tagliarla, è mettere la propria e l'altrui vita in mano al destino. |
E pure in una curva aperta ci potrebbe essere gasolio sull'asfalto. E pure in rettilineo. E se poi vai piano piano per sicurezza, ti tamponano da dietro.
In conclusione, l'unica è di non andarci proprio, in moto. Stare tranquilli in casa ad aspettare un ictuss, o un infartino. |
Vie di mezzo no?!?!
|
Concordo con te...quando si consiglia di esser prudenti, il che non vuol dire esser lumache, subito le code di paglia suggeriscono di non andare in moto.
|
Non è questione di code di paglia, i due andavano a 70/80 all'ora al massimo e in sicurezza, a quel punto, se quello è andar forte, tanto vale starsene a casa. Mia opinione, sia chiaro, poi uno può pure andare in giro spingendo con i piedi, per carità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |