![]() |
P.n. 31422311988, chi era costui?
Lui era, anzi loro.... mannaggia e rimannaggia. Solo 11 anni sono durati. Perdevano dai giorni dei Laghi e finalmente ho trovato il tempo per cambiarli.
http://imageshack.com/a/img921/7986/xoHhJX.jpg . |
regalàti........mortacci
|
:shock::scratch: Scusa l'ignoranza ma che roba è :toothy2:
|
Paraolio forcelle?
|
Grande Dino, ottimo lavoro.
Lo dovrei fare anche io, quando hai voglia passa pure.:) |
Non dovevi passare tu per far revisionare gli ammo?
|
L'idea sarebbe quella, però forse proverò prima a fare da me.
Le sospensioni hanno 12000 km, anche se il miglioramento sarebbe percepibile mi sembra comunque prematuro. |
ma sono misure fuori standard?
|
Cosa? ....
|
credo intenda le misure tue e di Roberto.........a vedere le foto direi di si :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
diametro est altezza sono fuori standard? cioè misure non commerciali perchè altrimenti son pezzi da tre euro l'uno. |
No,misure normali.
|
e allora è la rapina del secolo
|
|
Però c'è la scatoletta bmw.......
|
No, è una bustina. Ma c'è scritto Bmw lo stesso, è quello che conta....
..... Si, i prezzi sono fuori misura, lo so, ho messo lo scontrino apposta per farci due battute. Comunque il prezzo include anche i due parapolvere. Ma non avevo ne tempo ne voglia di andare a cercare i non Bmw altrove o di ordinarli su internette. Che poi spendevo il doppio per la spedizione. .... Se avessi voluto spendere poco mi sarei comprato una Dacia Duster. Noi invece vogliamo spendere di più! |
Quote:
|
Io comincio a svegliarmi adesso.... non riuscirei a moderare niente alle 6 e mezzo, nemmeno se fossi pagato fior di milioni....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |