![]() |
tagliando 50.000 over time
ciao a tutti, vi espongo la questione, ho circa 48000 km, e dovrei poi fare il tagliando ai 50.000 km, il fatto e' che devo andare in ferie, e come prevedo superero' abbondantemente i 52000 km !
devo fare qualche accorgimento ? a parte controllare l'olio , per il resto non mi pare da fare altre cose ! purtroppo le ferie mi portano proprio a cavallo dei 50 k km !! qualche altro consiglio ? grazie:D |
Fai buone ferie e quando torni fai il tagliando
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk |
Concordo, non è programmata per auto esplodere, vai tranquillo ;)
|
Certo che tanti di noi sono oramai terrorizzati dai tagliandi puntuali,pena la decapitazione da BMW motorad :lol::lol:
|
Goditi le ferie... E stai sereno...😊
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Puoi anche farlo in anticipo se trovi qualcuno che te lo fa a ferragosto.... Cosi parti tranquillo, ed il.prossimo lo fai a 60.000!!!
|
Beh..
Sto faccendo il tagliando a 62k dopo aver fatto l'ultimo a 45k... |
secondo me controlli livello olio e ti porti la scorta per il rabbocco..
ma verifica anche l'usura delle pastiglie freno! Se resti senza quelle in mezzo alla discesa di un bellissimo passo in montagna (magari in due e carichi) sono cavoli amari! Se sono quasi alla frutta buttale.. tanto sulla baia non costano molto e la sostituzione e' una cosa ridicola per chiunque abbia due mani con pollice opponibile... Verifica i bulloni del cavalletto centrale... il resto puo' attendere... buone ferie! |
Quoto tutti, in un caso o nell'altro poco cambia.
Goditi le ferie e stai tranquillo. |
Quote:
E portati dietro una lampadina H7 di scorta Buone vacanze! Anto (GS 1200 STD 2009) |
lampadina cambiata !!!
grazie x i consigli !! un lamps a tutti !! e ancora buone ferie a tutti !!! :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |