![]() |
2 moto serie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bdeea2b2db.jpg
Viste ieri girare per i sibillini Pentru Ipad pro |
Dipende dai punti di vista,io vedo due rutti!!:lol:
|
Solo voi? E tutti gli altri Stefano? un salutone anche a Gabriele...
|
le moto son come le donne.
son tutte belle. |
Al bar farei un figurone.
|
Quella con le grafiche simil rally...me la sognero' stanotte....bellissima
|
Quote:
|
a me sono sempre piaciute da morire
|
Belle ma poco stradali..dunque a me non interessano
|
2 moto serie
Gran pezzi di fiche...
Anche se sono più per l'asfalto, me le farei lo stesso ecco. |
Adesso che ho l'SM, sto capendo quanto sia valida anche la vecchia cara 990ADV anche sull'asfalto, tanto da farmi pensare che non valga affatto la pena rinunciare alla sua polivalenza per quel po' di più che può dare una SMT, per esempio, su strada...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Anche se non saprei usarle nel modo giusto ... le trovo affascinanti, bellissime... libidine!!!
|
Quote:
sull'argomento che mentre una le curve le chiude e l'altra le allarghi penso siamo tutti d'accordo |
.... e inoltre, consumano benza! Chi l'avrebbe mai detto?
|
Troppo belle.....
|
Quella a sx è un 690?
tapatalkato con startak |
ogni volta che le vedo mi ricordo come mai in classifica vendite ktm non ci entra mai
|
See sono serie come president e tutta u a risata ,ciao vecchio rincoglionito :D:D
|
Caricando la GT (ho finito un attimo fa) per le ferie ho deciso che prenderò una 990adv.
Fuoristrada si va di brutto, zega41 e ci entrano anche le bambine, poi mi piace pure..... Sono ancora indeciso se tenere o no l'incudine, ma che debba arrivare la 990 è sicuro |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0dfcad3778.jpg io ho fatto un downgrade dal 1190 s, ho trovato una 2012 messa bene L ho assettata da strada con molle più sostenute cerchi tubeless ecc ..sarò malato io ma questa è la moto più divertente e poliedrica che abbia mai avuto ..poi se uno vuol fare le gare su strada è certo inferiore alle moto di adesso ma di tutte le frocerie mappature sosp elettroniche mi ero rotto le palle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai fatto upgrade col divertimento:D |
Stupende!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Giustamente le classifiche vendita parlano chiaro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |