![]() |
Quanto me piece derapa'...
2° e 3°...mi ricorda la 916... :p :p
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Ma la 1300 non ha il controllo di trazione?
Non da inclinato..se sei dritto ti taglia la corrente...
Ah si? Non mi sembra molto normale, anzi mi aspetterei esattamente il contrario o tutt' al più sempre.
Il controllo trazione del K non è molto raffinato.. Entra anche a moto inclinata, ma in ritardo, e se non ci si fa prendere dal panico permette di lasciare delle belle righe nere..
Non fidatevi troppo però; ricordo ancora qualche anno fa sul Muraglione che avevo preso confidenza, e lo facevo entrare ad ogni curva, finchè in una non funzionò (non so perchè) e la derapata fu decisamente più ampia e meno piacevole delle altre.... Ad ogni modo, specialmente a gomme finite o fredde, il TC entra eccome anche in curva. |
Esatto, non c'è la piattaforma inerziale.Ma se si vuole provare la differenza si può escluderlo,cosi si vede la differenza...ma non il ferragosto, i prontosoccorsi sono pieni..
|
Sgratt sgrattt...mi son fatto una bella cultura di derapate quando sul 916 avevo i cerchi in magnesio, rapportatura intermedia e Termignoni d'ordinanza e facevo 1° derapata a destra, 2° derapata a sinistra e cosi fino alla 4°...
Col kappa il gusto e' che parte sempre progressiva e mai irruenta ed imprevedibile come il bicilindrico..poi basta saper pelare e non fare il deficente su asfalti di dubbia "sincerita' "... :o Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Stasera. Tornavo dal mare, quindi con borse laterali, Maxia 52 centrale e gileino giallo di ordinanza: un perfetto turista. :lol:
Staccatina prima di una curvetta a destra in leggera contropendenza in salita: tiro via due marce, faccio la curva in seconda anziché in terza come al solito, e mentre raddrizzo do una bella manata di gas appena prima di scollinare. Sento la ruota davanti bella staccata da terra... non faccio in tempo neanche a tirar fuori tutti i 32 denti del sorrisone che... entra quel cazzo di controllo di trazione a rovinare la festa. :mad: |
...appunto...
E' spettacolare vedere un autotreno (come molti la defiscono causa interasse) in monoruota..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9c74e77a80.jpg Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il 1200, il controllo non lo vuole.
Però nelle rotonde belle lisssie altolà chi và là! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |