Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ma in terronia le vendono le moto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=461026)

Claudio Piccolo 08-08-2016 14:02

ma in terronia le vendono le moto?

...no perchè...sono appena tornato da 15 gg in Puglia...(in camper)...girata tutta dal Gargano a S.M di Leuca e poi su... tutta la costa ma anche all'interno... le moto le ho potute contare sulle dita delle mani...(scuter nei paesi non contano)...........missà che almeno metà delle moto che hanno vendute là le ha comprate Skito. :lol::lol::lol:

P.S. forse le temperature variabili fra i 35 e i 38 gradi non invogliavano. :-o

romargi 08-08-2016 14:22

Io, al nord, ad agosto la moto la uso solo per andare in montagna. Con climi più caldi non la userei neppure se mi pagassero...

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

cecco75 08-08-2016 14:24

e chi c'ha freddo vuole il caldo, e c'ha il caldo vuole il freddo.
non ci sia accontenta mai.

comunque è vero, al Sud meno moto.

Papà Pig 08-08-2016 14:29

La mia moto è ferma dal 15 luglio al 15 settembre.

La uso già tutto l'anno e non ne sento il bisogno pure in estate.

Le uniche volte che l'ho usata ad agosto è stato 2-4 anni fa che non ho fatto ferie e mi serviva per raggiungere la famiglia in vacanza nei weekend.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sartandrea 08-08-2016 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 9108406)
...no perchè...sono appena tornato da 15 gg in Puglia...(in camper)...

forse ricordo male,
torni sempre negli stessi posti? .... pensare che hai un camper :lol:

sartandrea 08-08-2016 14:32

e di ferie ne hai..... :lol:

Bistex 08-08-2016 14:51

... adesso che è tornato dalla Puglia si fa un paio di giorni a Fussen...

barbasma 08-08-2016 15:20

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 9108424)
Io, al nord, ad agosto la moto la uso solo per andare in montagna. Con climi più caldi non la userei neppure se mi pagassero...

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Idem.... manco morto... l'ho perfino lasciata in box in montagna.

ennebigi 08-08-2016 16:03

Quoto ! A certe temperature la moto non si può usare....

r11r 08-08-2016 16:11

....tanto per curiosità....e di auto cabrio "scappottate" ne hai viste?.....mezzo che ritengo carine esteticamente ma che trovo inutili da quando l'aria condizionata è diventata popolare.

nicpett 08-08-2016 16:15

la libidine del cabrio scatta dalle 20.00 in poi

Goemon 08-08-2016 17:59

ZK
Avete risvegliato Barbasma!

mamba 08-08-2016 18:09

Ma avete tutti KTM?

Claudio in Puglia vanno di moto gli strascinati con cime di rapa....cosa sono le moto?
Ce ne sono di più qui.

Claudio Piccolo 08-08-2016 18:16

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 9108436)
forse ricordo male,
torni sempre negli stessi posti? .... pensare che hai un camper :lol:

...come gli elefanti... sempre le stesse piste, ci eravamo andati anche l'anno scorso. Poi ha ragione Bistex, fra 10 giorni andiamo a Fussen... ma non ha ragione abbastanza dato che ci eravamo andati anche una settimana prima della Puglia. :lol::lol::lol:

Panda 08-08-2016 18:38

da giugno a settembre non uso la moto.....tranne per uscite in sila o pollino e viaggio estivo

usare la moto in questi 2/3mesi è da follia...soprattutto se si accosta caldo/non utilizzo giacche ecc ecc

preferisco stare a casa :)
tanto qui anche in inverno si sta bene e le migliori uscite sono in autunno inverno

mamba 08-08-2016 18:55

Ma come si fa a non usare la moto,estate o inverno che sìa?
Io ci convivo tutto l'anno.

barbasma 08-08-2016 19:01

Dipende se vivi in zone popolate o no...andare su due ruote in piena lombardia in estate e' come giocare alla roulette russa..

Tipo.. domenica... lago di como.. superstrada... sei vuoi donare gli organi dillo subito.

zonda 08-08-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 9108406)
...no perchè...sono appena tornato da 15 gg in Puglia...(in camper)...girata tutta dal Gargano a S.M di Leuca e poi su... tutta la costa ma anche all'interno... le moto le ho potute contare sulle dita delle mani...(scuter nei paesi non contano)...........missà che almeno metà delle moto che hanno vendute là le ha comprate Skito. :lol::lol::lol:

P.S. forse le temperature variabili fra i 35 e i 38 gradi non invogliavano. :-o

Te lo potrei anche spiegare ma poi dovrei ucciderti e non so se ti conviene...
Buhauhauhauauhah :lol: :lol:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Claudio Piccolo 08-08-2016 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 9108629)
usare la moto in questi 2/3mesi è da follia...soprattutto se si accosta caldo/non utilizzo giacche ecc ecc

ci credo... in luglio e agosto il sole del Salento sembra volerti incenerire... abbiamo vissuto 15gg praticamente in costume da bagno, solo pensare di indossare il casco o peggio un abbigliamento tecnico appariva una follia. Di quella decina di motociclisti incontrati solo un paio erano vestiti tecnici e secondo me erano turisti che arrivavano li da altre regioni dato che erano carichi di bagagli...i locali...braghe corte e maglietta... uno così mi ha passato anche in autostrada...non andava fortissimo, ma immagino che bello beccare un vespone sul braccio a 130 all'ora. :lol:
Da sottolineare invece che TUTTI anche gli scuteristi indossavano il casco, anche in città....magari slacciato ma in testa ce l'avevano.

Claudio Piccolo 08-08-2016 20:12

...poi ci sono i terroni che non ne possono più, con la scusa del lavoro si trasferiscono a Bressanone e poi ci consumano a sbafo l'asfalto delle Dolomiti.:axe:

ettore61 08-08-2016 21:30

3 giorni fa a Torre Vado, ho sfanculato di brutto un camperista, aveva un pochino, ma pochino di ragione, ma fa niente l'ho sfanculato uguale, eri tu?

comunque quest'anno la Puglia ( bellissima) me la sono fatta in auto, solo perché è insensato spararsi tutti quei km in moto solo per andare su strade dritte.

robygun 08-08-2016 21:37

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 9108643)
Tipo.. domenica... lago di como.. superstrada... sei vuoi donare gli organi dillo subito.

Domenica????????? Moto?!?!?!?

Prima Regola del Roby: "mai mai mai mai mai mai mai mai usare la moto nei weekend, soprattutto d'estate!!!!"
Santi turni.. il giorno che torno a far giornata vendo la Mangiariso....

pippo68 08-08-2016 21:44

Rassegnatevi. .......siete da casa di riposo.......rotfl.....

mamba 08-08-2016 21:48

Quoto Pippo,siete una lagna continua....i primi segnali......:lol:

barbasma 08-08-2016 21:52

I camperisti vanno sfanculati a priori

Quelli che vanno sui passi alpini... vandalizzati a calci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.