![]() |
a cosa servono i forum "extramoto"
se poi si posta di tutto, da walwal?
:dontknow::dontknow: |
forse a parlar di moto...nell'extramoto ?!
|
Io infatti ho sbagliato stanza e ho già chiesto in pubblico e in pvt di cambiargli sede...
|
una volta ho cancellato caffè 900, mi hanno fatto una testa quadra perchè lo ri-volevano...
La cantina nel walwal neanche a morire, cancellerei 300 topic al giorno... Studio54 se lo togli ai cazzari si infuriano... che ci vuoi fare QdE è bello così |
gia', se togli lo studio ... sparo :lol:
gecko, nessun riferimento specifico, ma in "generale" ;) |
Quote:
|
Quote:
secondo intendeva rimarcare che si postano le cagate qui e non nei 3 forum appositi... |
Quote:
sono preoccupato :lol: |
no non togliere mai la cantina se no piombano qua ! :lol:
|
ABBIAMO RAGIONE NOI !!!! IO ED IL MIO GEMELLO BU !!!!....e ho detto tutto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
noi vaccari non e' che andiamo molto per il sottile... e' che volevo farti vedere come usiamo bene l'ascia... non sara' raffinata come un bisturi ma il suo porco dovere lo fa tutto...
|
Bhe:
1) la cantina è il luogo dove un gruppuscolo di irriducibili KOMUNISTI, guidati da un nobbile perugino farnetica istericamente improbabili scenari fantapolitici... 2) caffè 900 è il "portobello" di QdE, li si trova un sacco di robba utile: aria fritta, ombre lunghe, e chincaglierie varie... 3) Studio54 è una costante seduta psichiatrica...resta da definire ancora i ruoli, pazienti e dottori... :confused: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
BUMOTO E BUMOTO. ????
mi sono forse perso qualcosa? |
UP! :confused:
per gli OT ci sono i forum appositi ;) serve un po d'ordine... vogliamo barba(raaaAAAAA :lol: MODERATORE ! |
Vabbè, ma finchè il Walwal sarà definito:
"il Forum originario dove si parla argomenti che riguardano il mondo motociclistico ma non solo", come definirlo il "non solo"? A volte si parla anche di olio :!: |
l'unica cosa che non leggo o leggo poco
sono i post politici che non capisco cosa centrano con le moto già i tg e tv ci fanno 2 00 così fare una sezione del forum dedicata ..... chissà che gusto ci trovano auguri senza politica e il calcio.................... vivi sereno :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |