![]() |
Telecomando antifurto
Ciao a tutti ho provato a cercare ma senza esiti purtroppo, volevo sapere se qualcuno con antifurto originale abbia anche il telecomando, ho una R1200R con antifurto originale e mi hanno detto in conc che per avere il telecomando per inserirlo a piacimento senza passare per il menù o senza usare l'inserimento automatico dell'anti devo ordinare il telecomando per la RT che per la mia non lo fanno, voleva sapere da chi ce l'ha come funziona esattamente grazie
|
Ciao io ho appeno preso una RT 2014 e ha anche il telecomando antifurto. Infatti mi hanno detto che era una cosa in più, molto comodo e funzione bene. Al primo azionamento chiude le serrature , al secondo inserisce allarme. Penso si possa fare anche con la tua codificandolo come dice il libretto istruzioni.
|
Grazie mille Mometto anche secondo me rimane veramente comodo il telecomando perché così con l'inserimento automatico è scomodissimo suona anche per fare benzina al distributore e passando dal menu diventa macchinoso, devo chiedere al conc quanto me lo fa pagare BMW un telecomando grazie ancora
|
Dovrebbe costare 50 Euro
Un costo talmente alto che, su oltre 18000 Euro di moto, han deciso di non darlo al cliente che richiede l' optional "antifurto" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |