Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Kit Borse Vario K50 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460968)

beppo79 06-08-2016 18:11

Kit Borse Vario K50

Vendo Top Case e borse laterali Vario Bmw con solo due mesi di vita (anzi le laterali anche meno), tutto dimostrabile da fattura.
Insieme alle borse, vendo staffa di supporto, schienale top case,cilindretti codificabili e reti porta oggetti installate sotto i coperchi delle borse.
Per qualsiasi delucidazione dovete solo chiedere . Sono perfette in tutto, potete effettuare ogni verifica dal vivo, se siete residenti a Roma o zone limitrofe. Per chi non fosse in zona, posso spedirlo e come mezzo di pagamento accetto anche Paypal.

http://imgur.com/a/ZeSq4

burnss 06-08-2016 23:39

Non riesco a vedere il prezzo da cell nemmeno in modalità web.
Ti chiedo quindi se vendi anche separatamente e in caso prezzo e coda per le 2 borse

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vincenzo 07-08-2016 14:35

interessato anch'io alle sole borse laterali, grazie
dimenticavo...in questi giorni possibile ritiro di persona..

beppo79 10-08-2016 15:49

Per chi fosse interessato, vi prego di mandarmi un msg privato, in modo da avere immediatamente notifica ;) Grazie

burnss 10-08-2016 20:19

Saputo il prezzo ringrazio e passo
Buoma vendita

beppo79 11-08-2016 12:00

Borse laterali vendute.
Rimasto Top Case completo di tutto a 400€

burnss 11-08-2016 14:41

Posso chiederti se è nuovo? perchè a questo prezzo si trova nuovo con blocchetto da codificare e piastra...

beppo79 11-08-2016 18:57

Ha 2 mesi di vita....oggi ho venduto le borse laterali ad un utente del forum, insieme alle borse gli ho dato anche la fattura....potete chiedere a lui in che condizioni si è preso le borse....praticamente e sostanzialmente nuove...
Il bauletto è del 3 Giugno 2016....se interessati mandare msg pvt e ci accordiamo.... i siti tedeschi hanno l'iva al 19%, in Italia, dal conce ufficiale Bmw costa tutto di più...
Quindi è inutile che scrivete facendo paragoni o sottolineando gli affari on-line. Le laterali da 600 le ho vendute a 500 senza battere ciglio.... Chi vende fa il prezzo, chi compra ne propone un altro. Quindi, senza intendere male questo messaggio, ma lo dico in forma davvero amichevole, smettetela di far notare "ovvietà". Siete interessati? ok mandate msg privato, altrimenti trovo inutile sottolineare obiezioni al prezzo giusto per......
E comunque sul sito tedesco sta 437 euro escluso schienale 68 euro ;)

burnss 11-08-2016 19:05

Mi spiace se ho fatto notare ovvietà, sarà che a me non piace fare trattative e di fatti a 500 le avrei prese anche io.
Prendilo come un up e buona vendita

beppo79 11-08-2016 19:23

Burnus non prendertela a male, ma se io scrivessi direttamente il prezzo minimo per il quale io potrei vendere un qualsiasi prodotto, sta sicuro e certo che verrebbe qualcuno con un prezzo inferiore. E' il gioco delle parti, è una regola vecchia quanto il baratto.... Su fb, su un gruppo nostro di Bmw Gs, uno ha commentato solo per il gusto di rompere le palle. Se ci conoscessimo dal vivo, ti direi direttamente il prezzo, ma evidentemente ciò non è possibile, e quindi ecco che scatta la trattativa. Ciò che mi gratifica di più, quelle poche volte che vendo qualcosa on-line, è vedere la gente soddisfatta come è capitato oggi. Quindi ti rinnovo l'invito a non farne una questione personale ;)

burnss 11-08-2016 20:37

Figurati beppo ci mancherebbe, mi spiace solo non averle prese 😉.
Capisco benissimo il tuo ragionamento ma io proprio mi trito le biglie con le trattative, e quando vendo e ricevo offerte "buffe" non rispondo nemmeno. L'importante e che tu abbia raggiunto il tuo scopo e il prezzo da te desiderato
Anzi guarda io ho delle trekker da vendere magari le do a te che sei piu bravo di me a vendere :D

Vincenzo 11-08-2016 21:14

ringrazio pubblicamente beppo79 per le valigie che mi ha venduto, con consegna anche della fattura bmw dell'01.07.2016, assolutamente pari al nuovo...
Ciao Giuseppe è stato un piacere, alla prossima!

maucing 03-02-2017 11:26

Beppo 79 se il bauletto è ancora disponibile ti ho inviato mp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.