Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   rientro da UK via Francia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=460954)

R72 06-08-2016 11:50

rientro da UK via Francia
 
la settimana ho sentito al TG che ci sono code inverosimili per via dei controlli della polizia francese
tutto giusto, passato l'interesse per la novità qualcuno ha notizie se le code persistono o adesso il traffico verso il continente è più fluido?

er-minio 06-08-2016 12:09

rientro da UK via Francia
 
Sono salito in questo preciso istante sullo shuttle verso Calais. Traffico e coda nella norma per l'estate.

haemmerli 06-08-2016 13:58

Presumo che i controlli siano mirati sulle frontiere a sud, più che a nord

er-minio 06-08-2016 16:09

No. I controlli erano anche uk > francia.

Due settimane fa 8/10 ire di fila per uscire.

Ora sto (pausa benza) 3/400km più a sud. Normale traffico vacanziero.

okpj 06-08-2016 18:36

Ieri ho fatto Nizza-Pavia tutto via autostrada partendo alle 10 del mattino ed il traffico era scorrevole, zero controlli. Il massimo è stato qualche minuto di coda al casello, as usual in costa azzurra..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©