![]() |
Guarda "Ducati Multistrada Enduro vs KTM 1290 SuperAdventure. To', che bella comparat
|
Non è il mio genere di moto ma l'ho visto volentieri, gran bel servizio, questi di Moto.It son proprio bravi soprattutto il Perfetti. Sviscerate caratteristiche, pregi e difetti senza fronzoli inutili. Bravi
|
Esatto. Il Perfetto credo proprio stia facendo un ottimo lavoro per quanto riguarda le prove online. Bravi davvero. E poi qui c'è anche Nico...numero uno :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Perfetti è un buon manico anche in auto, incontrato a un corso di guida veloce e va forte pure lì.
|
Il mitico "Granito" di QdE :-)
|
no
ma non ci avevo ancora fatto caso ma la mtsE che magari quando fai E magari ti capita di sbatterla in terra o colpire qualcosa ma le frecce a led sui paramani? costa 120€ un paramani completo della mts. |
Quando sbatti a terra una qualsiasi moto da 250kg, fai danni sempre e costosi.
Le marche sono indifferenti. Anche un pezzo di ferro di 30 anni fa, si fa male quando la sbatti a terra. Si, me la sono goduta anche io questa video prova preannunciata. Visto che mi sento chiamato in causa.... Apprezzo molto sia Perfetti che l'altro. Cereghini pare un po' ripetitivo. Perfetti si deve togliere il vizio di toccare sempre il pulsante dell'indicatore di direzione mentre guida e parla :lol: |
Ah, anche i paramani della mia Beta 498 enduro costano 90€ quando li rompi....
Si rompono sempre, 120kg sbattuti a terra. L'ultima volta mi è costato: 45 paramani, 18 leva frizione e 195€ di radiatore sx.... Come vedi piangi con qualsiasi moto.... |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si, era una battuta simpatica.....
Ammiro molto il suo modo di spiegare. |
Quote:
|
Me la spiegate?
Perfetti scriveva anche qui??? |
Comunque come design preferisco la mte.. la ktm sembra chiedere la 21 davanti perche' con la 19 e' sgraziata.. la mte invece ha una linea piu filante...
Bravo "lumacone" hahahah che risate ad un Eicma di tanti anni fa dove importunavamo le hostess... |
Quote:
Poi la sua attivita' editoriale moto l'ha giustamente tenuto lontano dal forum Poco bravo in off.. ehhh... credo abbia ancora lo stesso gs1150... |
Me lo ricordo a una cavalcata del Monferrato che mi passava con l'Africa :-)
|
Personalmente ritengo le prove di moto.it davvero ben fatte, credo le migliori in assoluto.
Bravissimi |
Quote:
|
E' brizzolato adesso... hahahah fa un po bruce willis padano...
|
bel video, migliore di altri realizzati da testate del settore
solo un piccolo appunto, m'è venuta un po di nausea nel vedere 100 volte quella curva in salita col saltello ..... :lol: finita la solita frase finale di Cereghini pensavo di vederla ancora una volta :lol: |
Almeno anche da casa puoi dare un giudizio sugli ammortizzatori di serie...:lol:
|
che noia sti video....
|
[QUOTE=sartandrea;9106614]
solo un piccolo appunto, m'è venuta un po di nausea nel vedere 100 volte quella curva in salita col saltello ..... :lol: Sono scesi di qualche curva rispetto alla classica usata e strausata, ad esempio, da Superbike Italia. Se va avanti così (la manutenzione della zona Trebbia) le prove le faranno nel parcheggio di Bobbio. :D :D Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Brizzolato?! Direi calvo ... quasi! Io me lo ricordo con un'AT ....
|
Quote:
Ma un paramani specifico con i led delle frecce incastonati tocca cambiarlo per forza. |
Caro nicola se cadi forte con una mtb rompi le stesse cose... e una pompa freno ti costa 100 euro.. un deragliatore buono idem..
Chiuditi in cantina che non rompi nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |