![]() |
GRISO: porte aperte 22/23-10
http://www.guzzigriso.it/news.php?id=4
Sabato 22 e Domenica 23 ottobre presso i concessionari ufficiali Moto Guzzi si svolgerà il "Porte Aperte" 2005, dedicata alla presentazione al pubblico della MOTO GUZZI GRISO 1100. L'iniziativa consentirà ai clienti di vedere da vicino il Griso e la produzione Moto Guzzi 2005. |
......ma non te le fanno provare !!!!!!!!!!
Ecchecazzo ! |
a GROSIO si può provare... :confused:
|
Grazie per la dritta, mi informerò se a Lucca e dintorni è prevista la prova.
|
anche qui, breva e griso.
quasi quasi ci faccio un salto domani! http://www.scolabruno.com/index.html Per tutti i brianzoli che non lo sanno, Scola è a Carate Brianza! |
io mi sto raccomandando con un conce di pescara o chieti per provare griso e tuono, pero' l'infiltrato che dovrebbe farmi la soffiata non soffia...
:-p :confused: |
Quote:
sta fungiazza che bello !!!!!......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH Che faccio porto i travelgum????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
..........Infine intorno al concept e allo stile unico di Griso è nata una collezione di Accessori “fashion” quali gli occhiali, il giubbotto e il maglione.......
MAvaffanculo fescion!!!!! ahahahahhaahahahah |
beh copiano da BMW... ;)
EEEEGHHHHEEEEINNNSTTT... :lol: :lol: |
Quote:
|
GROSIO... dai PERONI... conce MV...CAGIVA... HUSKY...
|
Quote:
adesso arriva l'Apebike :lol: :lol: :lol: http://www.guzzigriso.it/adv/adv1.jpg comunque in foto è bellina, ora aspetto di vederla dal vivo |
dal vivo E' STUPENDA... :arrow:
|
Quote:
|
AHAHAHAHAHA
hai ammesso che è bellissima dai... ti ho visto... :cool: |
Quote:
|
ordinata,arriva a febbraio.
|
io l'ho vista oggi da pogliani.
è molto bella. perfetta per sissyna. |
Quote:
|
vista dal vivo: SPLENDIDA
altro che erre e mt01... stika |
Quote:
|
Quote:
|
Lo vista pochi minuti fa qui a Parma da Guareschi, è davvero molto bella.
Tutto il resto, affidabilità,ricambi,ecc.ecc, sono cose che solo il tempo svelerà, però è davvero una moto emozionante.Il livello di finitura penso non dia adito a critiche, ok il motore è fondamentalmente il "solito" Guzzi,ma daltronde una azienda che si trovava in condizioni disastrose fino all'anno scorso,penso che meglio non potesse fare.Forza Guzzi :D P.S. La competizione almeno a livello stilistico è stata sempre un ottimo stimolo per tutti, speriamo che "mamma BMW" ne tenga conto :confused: |
L'avevo già vista l'altro giorno in vetrina e stasera l'ho riguardata meglio, di solito le naked non mi fanno gran sangue ma questa é veramente una bella moto!
Poi sul resto staremo a vedere, ma esteticamente é proprio bella bella bella, anche lo scarico che dalle prime foto mi sembrava un tubo di stufa nell'insieme dal vero ci sta alla grande. Con l'occasione ho anche rivisto con attenzione la Brevona, e anche questa non é proprio niente male... pare che a Milano porteranno la versione carenata da turismo, sono proprio curioso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |