![]() |
utenti bannati definitivamente
ogni tanto ne trovo, vorrei saperne di più :lol:
di che reato si sono macchiati? a chi hanno pestato i piedi? gli sono stati letti i diritti? hanno avuto un equo processo? così, si sa mai :lol: |
Qde ed equo processo sono parole che non vanno d'accordo ahahahahhaha
|
come anche qde e gnocca :lol:
|
anche qde e granum Salis spesso non vanno d'accordo.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
|
c'è una lista di attesa dove iscriversi? Ho anche quattro deleghe...
|
Come si fa a distinguere quelli bannati definitivamente da quelli bannati provvisoriamente?
Sent from my iPhone |
siamo già in lista :confused:
|
@rsonsini non si distinguono, solo che se prendi un post del 2012 e trovi bannato qualche domanda te la fai :confused:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=350179 |
Mi sono sempre detto che il post è vecchio ma il ban recente. Ma io sono un'anima semplice.
Sent from my iPhone |
l'ultimo l'ha scritto nel 2013 :confused:
|
anche se ho avuto un brivido mentre andavo a controllare :lol:
|
Occorre fare una domanda di accesso agli atti, indicando l'esatto nick bannato sul quale si chiedono informazioni.
La domanda deve essere fatta in MP esclusivamente al sottoscritto, accompagnata da scansione della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria pari a € 50,00. L'informazione, previa valutazione insindacabile relativamente all'opportunità di essere fornita, sarà data per iscritto trascorsi 3 giorni dal ricevimento dell'istanza. |
Vuol dire che non lo sapete neanche voi.
Sent from my iPhone |
zombie users
hanno una sandbox sui server qde, c'è gente che ancora sta espiando i suoi peccati costretta a rispondere ai thread sull'olio. saluti affamati |
Quote:
Io ti banno, Asder mi fa l'istanza e poi ti manda la risposta che gli avrò dato |
com'è che @manag vuole sempre soldi?
l'attività come va? :confused: |
Benissimo.
È che soldi chiamano soldi, è risaputo. Poi ho troppi vizi da mantenere e odio le privazioni |
hai ragione, piove sempre sul bagnato e se sei andato al mulino e ti sei infarinato è un bel problema quando rientri a casa e la moglie ha appena pulito il pavimento :confused:
|
Quote:
|
non era mia intenzione dirveli, prego :lol:
|
ha lo sguardo vizioso in effetti.
c'è della farina anche sotto al naso :confused: |
È lo zucchero a velo della torta paradiso.
L'unica polvere bianca che assumo |
"zucchero", "paradiso".
ci siamo intesi :confused: |
Ci sono anche utonti che hanno preso un banpersempre,ma continuano a frequentare il forum
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |