![]() |
Cinghialone carica un biker
Auguri al biker che si riprenda subito. Non è qualcuno del forum vero?
http://www.perugiatoday.it/cronaca/i...glio-2016.html |
Per poco succede anche a me; un conoscente ha piegato la forcella della moto, per fortuna senza conseguenze per lui.
A volte non hanno nemmeno paura delle moto/macchine e non si spostano! |
cinghiali, caprioli... un conoscente ha avuto una toyota distrutta da un maschio di daino...
e son sempre di più |
Azz ero da quelle parti a Giugno :rolleyes:
|
Pensavo 'cinghiale' nel senso di 'tamarro' :(
|
Dev'essere stato un brutto botto, cavolo!!
|
Ma il cinghiale è finito in freezer?
|
brutto si! in special modo se ti trovi in salita sui colli con una vespa del 62 che non va avanti e incroci una maiala cinghiala con i piccoli....li è veramente brutto!
Garantito |
...ahahahahah..ti supera senza mettere la freccia.. :lol: :lol:
|
Domenica mattina, dalle parti di Urbino, per poco non mi ha investito un capriolo, mi ha visto e a metà strada è tornato indietro, comunque anni fa vicino trento mi ha centrato in pieno un pastore tedesco.
|
Quote:
|
Okkio ragazzi perchè qui da noi qualcuno ci è morto e senza andare tanto forte. :(
|
non è una bella immagine trovarsi all'improvviso di fronte un cinghiale...
|
un capriolo suicida sulla mia moto, non sono caduto circa 400 euro di pezzi cambiati
|
Quote:
|
Ho ritirato quest'anno una Crosstourer finita contro un cervo nel cuneese, una F800R finita nel torinese contro un cinghiale, quest'ultima spezzata in due con i peli del cinghiale infilati fra la gomma ed il cerchio
Sarà l'anno della follia? Non ne ho mai sentite così tante |
Sará che ne abbattano un po' di piú...
|
Da noi invece stanno avvicinandosi alla Citta' , giorni fa' sono stati avvistati che attraversavano la tangenziale e ieri hanno preso uno scooter .... eppure tra Settembre e Dicembre c'e' la caccia aperta ma si vede che non basta .
http://www.tusciaweb.eu/2016/08/moto...a-la-tragedia/ |
Maledetti vegani
|
I klingon sono peggio.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Non e' che li investono apposta per farci salumi???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |