![]() |
In moto si deve andare piano.
Oggi ho visto un incidente mortale lui in moto andava forte lei l'auto uscita da un distributore non ha visto arrivare la moto.
|
Brutta notizia,poveraccio! Che moto si tratta ?
|
ben detto...ma non funziona!
|
Spiace, d'estate ne succedono sempre di più
|
lo so .....però non è molto facile andare piano ... soprattutto su certe strade .
venerdì da santo stefano d'aseto a bobbio andavo allegro , forse anche un po' troppo complice dell'assoluta mancanza di traffico però ho incrociato 3 o 4 camion trasporto terra forse presenti per lavori di ripristino della strada a cause di smottamenti e frane presenti un p' ovunque . erano immensi ed occupavano l'intera larghezza delle 2 corsie ... per fortuna li ho incrociati sempre su tratti rettilinei ma se li avessi incocciati in uscita da una curva soprattutto di quelle cieche e belle secche molto probabilmente non avrei avuto il tempo di frenare e mi ci spiaccicavo davanti stile moscerino |
purtroppo bisogna guidare sempre pensando che gli altri utenti della strada non ci vedano. Spesso la gente è distratta, specie d'estate. Quindi prudenza doppia e andare piano sono un obbligo per i motociclisti
|
Quote:
|
si si infatti ... mica ho rallentato :) la strada era troppo goduriosa
|
Lo sappiamo tutti che si deve star attenti e andare possibilmente piano.
Ma aprire una discussione su ogni incidente mortale secondo me non serve a niente se non ad alimentare ansie... :( |
...proprio questa mattina, nelle viette del mio paese, è sbucato da una traversa (saltando lo stop) un sudamericano Slk-cellulare-munito che mi ha visto all'ultimo: per fortuna non andavo forte e l'ABS ha fatto il suo dovere, io mi ci ero già visto sopra.
...lui chiaramente riteneva di avere ragione!!! |
Quote:
|
e che volete che sia un frontale con un dumper in confronto ad una strada goduriosa?:lol:
|
Quote:
La mia compagna e' chirurgo... arriva il caldo e le passano sotto i ferri vari individui che girano in moto in mutande Ah una annotazione... i serbatoi delle moto ai testicoli non fanno bene.. anche se girate protetti come batman... i maroni si frantumano contro i serbatoi.. non e' simpatico farseli asportare ed e' una cosa che capita molto spesso... ma ai produttori di moto pare non interessare... sulle moto non si fanno crash test con i manichini... |
come no? han tolto apposta i tappi del serbatoio sporgenti... poi forse non basta ancora ma il problema è stato comunque considerato.
|
Per quello in tanti si comprano i T-max & Co :-o
|
Quote:
Purtroppo serbatoio...manubrio.. cupolino... gps vari appesi davanti sono tutti pericolosi in caso di decellerazione improvvisa... e colpiscono una parte che non e' protetta in alcun modo... il basso ventre... |
Quote:
Non vi dico il racconto di uno dove la moto trascinandolo gli ha asportato letteralmente lo scroto.. di netto... Non parlate con i chirurghi...vi passa la voglia di andare in moto... mmmm |
Quote:
|
beh, volendo stare a guardare si potrebbero vietare le moto ...
io non so, ma senza conoscere chirurghi, che la moto è pericolosa lo so dalla notte dei tempi... mia mamma ha cominciato a dirmelo un anno prima che comprassi la prima.. |
Un maialenelfango che predica di andar piano non si può leggere. Siete senza pudore.
Io ricordo solo cose oscene su asfalto, persino coi tasselli. |
Ecco perché si trovano così tanti coglioni lungo le strade..............dovrebbero raccoglierli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www.nzperformancetuning.co.nz...dump-truck.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
a quello se ti inchini un pochino ci passi sotto senza problemi:lol:
|
Comunque...andando più piano si rischia di meno...e ci si diverte lo stesso...;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |