![]() |
Dal Gs 1200 al Gs 1150
da questa
http://www.hostfiles.org/files/20051...agine_q12_.jpg a questa http://www.hostfiles.org/files/20051...57_Foto006.jpg devo ammettere una cosa però, anche se a malincuore............ :confused: il tiro del 1150 tra i 3000 giri ed i 4500 è davvero un'altra storia |
Quote:
|
la linea della 1° è molto moderna, accattivante...
ma la seconda io la trovo addirittura simpatica, socievole...e bellissima! ;) so' innamorato del 1150... Seppoi il tiro dove me' piace non c'è (in basso;))...eeeh, la scimmia rimarrà sedata a lungo! |
Quote:
fermo restando la mia :arrow: per una 1150 adv nera-motore chiaro-serb.maggiorato-abs-man. risc-paramotore-twin spark-ecc. ecc. :scratch: potete spiegarvi meglio???? :!: :!: :!: e poi caro pepot sei passato da una gs 1200 modificata in maniera stupenda :eek: per una 1150 standard del '99 - 2000....ciò mi lascia perplesso...non che la 1150 si più brutta della 1200, anzi la ritengo con + personalità, ma la tua 1200 lascia senza parole.... |
x rafdina
PEPOT sta aspettando la HP2 SM e il conce gli ha dato una moto sostitutiva.... ;) in quanto al 1150 ha una bella botta già dai 3000 giri... il 1200 solo dai 4500 in su... d'altronde allunga molto di più e non si può avere tutto... però seppur il 1200 sia ben più svelto di avantreno... a me un boxer che tira in alto non mi piace... |
Quote:
thanks 1000 per la celere risposta e complimenti per l'essere diventato moderatore nel mercatino |
Secondo me gliela restituisce nera...
Non resiste... :lol: :lol: |
Quote:
ma è stata una scelta di cambio totale di moto e utilizzo... se ne avesse ancora di più in basso sarei più contento... per altro la HP2 pare che sia bello sportivo... e che salga di giri come un fulmine... senza il contralbero di bilanciamento... :cool: |
secondo me c'hai guadagnato ;)
scherzi a parte, adesso che si vede bene la differenza, sono sempre + convinto che il fascino del 1150 sia indiscutibile soprattuttto nella versione adv, il 1200 al confronto mi sembra una f650 gonfiata..... :cool: |
Quote:
fino a 4500 il 1150 è nettamente più rapido ma dopo non c'è storia. in effetti tutto non si può avere :( |
Quote:
qualche amico mi ha chiesto se era in vendita ed io ho detto per la verità se vuoi è tua :lol: |
Quote:
|
1 allegato(i)
..........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sapessi quante gs 1200 ha venduto a persone che erano indecise sul cambio ed hanno deciso dopo che avevano visto la mia per strada :lol: :lol: però è un amico :lol: |
Quote:
|
il "mio" tira dalle 8 della mattina alle 8 della mattina dopo :lol:
(solo i giorni pari però) |
Quote:
minkia quando ho provato una GSADV abituato col carotone... ero lì a pensare... ma azzo... ma perchè mura.... vaaaaiiiii.... tiraaaaa.... :confused: :lol: |
Quote:
|
uhmmm meno preciso non direi...
è solo più leggero e quindi è una sensazione... perchè il 1150 ha un avantreno che pare abbia le valige di PIERILPOLSO... :lol: se provate l'avantreno del KTM cosa pensate??? di essere in impennata perenne??? beh in effetti... :confused: :confused: :confused: :confused: :D :cool: |
Dici?? Io ho sempre quell'impressione li quando passo dal 1100 al 1200... Il 1100 mi da molta più sicurezza e stabilità ( ovviamente perlo nel veloce ), nello stretto il 1200 è un fulmine! ;)
|
Pepot la tua moto era bellissima, era l'unico 1200 che in qualche maniera mi piaceva....
Il 1150 pero'..................... :eek: :eek: Ciao |
Quote:
|
Quote:
si ho deciso che mi tengo il mio gs normal e mia moglie :mad: magari se saltasse fuori un serbatoio adv..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |