![]() |
Plagi celebri ?
Ma la Ducati Multistrada e la Bmw XR,in cosa differiscono ?
Nello stemmino ? Chi delle 2 e` la copia ? |
In effetti entrambe hanno due ruote, a ben vedere pure il Ciao e la Goldwing hanno similitudini sospette :)
|
Puó capitare il colore.
Ma da uno con l'icscialleng non è che ci si possa aspettare molto dippiú da notare. Sent from Tapatalk on NeXT |
la ducati quando l'accendi fa TRRTTRRTTT TRTTT TTT TRR .. la bmw fa VROMMMVRSWOOOOM
|
Quelle vecchie facevano anche KAKLANGKACLANGCLANGKAKLANG
Sent from Tapatalk on NeXT |
Lo stesso suono dell icscialleng. Spenta però.
Curioso, nevvero? Sent from Tapatalk on NeXT |
http://www.moto.it/prove/bmw-s1000xr...ada-1200s.html
Piccolo estratto. Hanno diverse qualità in comune; la potenza massima di 160 cavalli, una triangolazione (manubrio/sella/pedane) simile, un costo non così differente. Azz....esteticamente sono moooolto simili. |
Quote:
|
PRRTPRRRTPRRRT
Senza DBkiller però.. Sent from Tapatalk on NeXT |
Con
PFTFFFFPTFTFFFFFPFFFTFFF Sent from Tapatalk on NeXT |
Plagi celebri ?
Dovresti controllare l'allineamento dei corpi farfallati
Sent from Tapatalk on NeXT |
PPPRRRRRRR PPPRRRRR
:lol::lol: |
Quote:
|
La multi è uscita prima, quindi la XR ha plagiato...
Alla fine son 2 moto totalmente differenti. |
E la xr per stare dietro all multi ha dovuto aggiungere 2 pistoni.
|
comunque viste di fronte, potrebbero anche essere confuse.
ma viste di lato, la BMW fa cagare di brutto, è sproporzionata di bestia, sembra che abbia un sacco della spazzatura gonfio davanti al pilota. difficilmente mi soffermo a guardare le moto, io sono più interessato alla gnocca, ma questa a Garmisch, me la sono dovuta guardare per forza, fuori pioveva, guardata e riguardata, l'ho gia detto? fa cagare. pero, magari l'aria triste di Garmisch mi potrebbe aver coinvolto. ma proprio 3 giorni fa me ne è passata una davanti, ero fermo ad una rotonda, e mi son reso conto che è proprio brutta. La Ducati, devo dire, ha un suo perché. bruttissima anche lei, ,ma ha un suo non so che. tipo una figa brutta ma eccitante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |