![]() |
Filtro aria, come si sostituisce??
Salve a tutti, ho una bellissima r1200r lc, ho da poco montato uno scarico Mivv speed edge e vorrei sostituire il filtro aria originale con un k&n o bnc.
Come si raggiunge l'air box..??? Grazie a tutti! Saluti. |
Devi smontare le paratie laterali del serbatoio quindi alzare la cover centrale.
Scaricati questo che l'ho estratto dal service di BMW: https://www.dropbox.com/s/hk22knr573...1200R.pdf?dl=0 Attento che con scarico+filtro aperto rischi di svuotarla troppo la moto. Io senza dbKiller con scarico Akrapovic ho notato un vuoto di coppia ai bassi e l'ho rimontato, va molto meglio. Fammi sapere come va col filtro aperto, ma temo questa moto soffra nel caso si smagrisca troppo la carburazione, servirebbe rimappare. |
Grazie.. Effettivamente ho notato che con lo scarico, in basso (molto in basso) un po ha perso... Valuterò cosa fare e farò sapere!!
Ma hai tutto il manuale d officina?? Io non riesco a trovarlo, ho trovato solo il manuale d'uso.. Me lo passi x favore?? |
Il manuale d'officina è disponibile a pagamento presso i concessionari ed è coperto da copyright.
La distribuzione di copie del medesimo è pertanto da considerarsi illegittima. |
ma nel manuale d'uso e manutenzione mi sa che ste cose ci sono comunque, senza scomodare quello dell'officina.
almeno sulla 800 te lo dicono come cambiarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |