![]() |
Honda sfida totale a bmw
Oramai è sfida...a settembre in uscita la nuova Honda african twin ADV e sembra ci saranno sorprese..in rete foto spia e video
|
In rete dove, gentilmente?
|
Stavo riflettendo sul fatto che un colosso di 17 milioni di pezzi venduti possa dichiarare guerra a uno che fra si è e no ne conta 100 mila.
Penso piuttosto che Honda ragioni per quote di mercato....ora sta tirando e ne approfitta! Magari si poteva svegliare anche qualche anno prima con qualcosa di più gradito anche dal punto di vista estetico, però i numeri le danno ragione in ogni caso! 1100 GS forever |
seguo con interesse...
|
Che Honda abbia le carte in regola per sfidare BMW non c'è dubbio. I suoi concessionari un po' meno: volevo provare la Crosstourer ma non c'era, l'Africa Twin tantomeno (ma come...! neanche da vedere?), e non stiamo parlando di un piccolo concessionario di paese, ma dell'Honda Palace a Roma! Se avessi mostrato interesse da BMW Roma mi avrebbero fatto provare anche la moglie dell'amministratore delegato :D
|
Dici? .....non dove sono stato io. 4 concessionarie lombarde, nessuna aveva una Adv da provare, solo le std.
|
Proviamo la moglie dell'amministratore delegato, se gnocca, e non se ne parla più.
|
sarei curioso di leggere la liberatoria che ti fanno firmare prima della prova:lol:
|
Quote:
Africa Twin provata. In BMW mi han sempre spaccato le balle che non fanno provare :) |
Ciao. Sono la moglie dell'amministratore delegato e non sono d'accordo.
|
Battaglia persa in partenza.
Purtroppo l'Africa twin non può avvicinarsi al GS. L'ho provata e riprovata, a me personalmente dice nulla! P.S. e non sono un particolare estimatore del GS |
Quote:
quando l'ho provata io era un pezzo di carta malfatto e fotocopiato male dove vi era indicata la targa della moto la mia patente e l'orario della consegna della moto ! niente di drammatico........ |
l'ultima volta non mi hanno fatto firmare nulla , e stavo aspettando che tagliandassero la mia
|
@denis70 c'è scritto che se rompi paghi tu.
comunque Honda farebbe bene a mangiare un bel po' di mercato a BMW, magari si danno una regolata. ma ste foto in rete dove stanno? |
Quote:
|
Sarà semplicemente quello già visto all'EICMA che magari metteranno in produzione......
http://www.advpulse.com/adv-bikes/ho...ports-concept/ |
Quote:
|
Ma perchè continuate a paragonare l'africa twin con il gs?!?!?!
Sono due moto di segmenti diversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! |
Perché sennò di che cazzo parliamo?
|
in effetti.. hai ragione!!! :lol::lol::lol:
|
Ricettina x la Honda
Motore Boxer sotto i 1000cc di conseguenza cardano Prezzo giapponese il resto vien da se, invece di perdere tutti sti anni con la "nuova" Africa Twin Se ne hanno voglia possono far bene e di piu' A noi, o almeno la maggioranza di noi piace il boxer perche' E' boxer mica perche' lo fa la BMW, anzi |
Lasciale prima finire la sfida con Richard Ginori !
|
Prenoto anche io un salto sopra la moglie dell'amminitratore ahahaha
avete detto a Roma? Sono un bel po di km dalla lombardia...ne varrà la pena? ihihihih |
insomma..... sfida totale :confused:
in Bmw alla fine della fiera hanno un solo modello di gran sucesso altri, pochi, modelli hanno numeri nella media dei concorrenti poi hanno i loro fallimenti, che senza i numeri del GS peserebbero molto di più nel bilancio alla fine il pilastro portante della Bmw rimane sempre la solita moto il GS Boxer pensare che quando s'inventarono il primo Gs 80 era un enduro patetico già ai suoi tempi..... |
E inventarono la serie k per uscire da un probabile imminente fallimento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |