![]() |
Richiamo pompa carburante
Ciao,
ho cercato ma non ho trovato, quindi apro un nuovo thread. Quando feci il richiamo per la flangia della ruota post mi hanno controllato la pompa e hanno decretato la necessità di sostituzione. Mi hanno detto che mi avrebbero chiamato all'arrivo del pezzo ma è passato quasi un anno. Adesso ho ricevuto la lettera ed ho preso appuntamento. - Qualcuno di voi l'ha già sostituita? - Hanno dichiarato che è un intervento che si fa in attesa, max 2 ore. Ci devo credere o meglio se mi prenoto una sostitutiva e ritiro la sera? Grazie! |
A me l'hanno fatto dalla mattina alla sera...
..a meno che tu non voglia aspettare 2h in concessionaria...:( Poi ti prende la voglia di cambiare la S se ti fermi troppo ...:lol: |
Con l'occasione mi hanno lasciato una R1200R full opt per un'oretta di test drive tempo dell'intervento, sostituito solo un componente "kit post montaggio pompa primaria" non tutta la pompa..
Il tutto in garanzia. |
Grazie. Ho capito che il giorno prima sento il capo officina e se mi assicura una attesa accettabile aspetto altrimenti mi prenderò una sostitutiva (a 35€, mortacci loro) come quando ho fatto la flangia. (y)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |