![]() |
quindi, anche fuori dall'Italia non capiscono una fava di moto.
http://www.motoblog.it/post/795097/b...ord-di-vendite
non che me ne venga in tasca qualcosa, ma così forse la finiamo con sta storia che BMW vende solo in Italia perchè siamo tutti scemi. |
Le Bmw sono ottime moto e vendono per questo motivo....che poi in italia facciano tendenza più che in altri paesi.... :cool:
|
Le BMW sono ottime moto che costano troppo....il mio parere è che spendere soldi che non si hanno per una moto che non si riesce a mantenere è da scemi BMW o Ducati o altro che sia!
I numeri trovano il tempo che trovano altrimenti guardando i dati di Honda ci sarebbe da piangere e pensare che in BMW siano dei pirla.....invece è tutto il contrario! 1100 GS forever |
bah.....
mantenere una BMW costa come qualsiasi altra moto di pari cilindrata. per il resto, Honda è un mondo a parte ma se parli con in conce italiani, se non fosse per gli SH e, quest'anno, per le AT piangerebbero di brutto! |
Ma perché avete sempre bisogno di essere rassicurati di aver comprato la moto migliore? E i dati di vendita vi confortano così tanto? Ma stigazzi anche no?
|
Quote:
Bastava scrivere così , il resto è un corollario! 😉 Vale per tutto...dalle TV al plasma comprate a rate in su! Tapatalk |
Comunque, in merito ai sciemi, le vendite sono aumentate del 3% globalmente e del 7% in italia, quindi non é che l'articolo sistemi la cosa una volta per tutte😁
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Non mi pare invece che la manutenzione di moto BMW sia più onerosa che quella di altre marche, parlando di "tagliandi". |
La cosa più sorprendente è chi va sui forum bmw a dire che la bmw fanno schifo, si provasse sui forum specifici delle altre marche quanto si resta senza essere bannati,
|
... e che senso ha? Bannare uno che fa delle critiche sula marchio che possiede?
Io di forum del genere ne conosco uno ed, infatti, non ci posto più. |
Ma poi ad esempio vanno sul tinga a scrivere "prendo x il q.lo quelli dell'elica" Ce ne sono diversi si divertono...
|
... bhe... il mondo è pieno di gente che non ha niente da fare e che trae soddisfazione da piccole cose... che ci vuoi fare.
Io trovo che con i dovuti modi, e non con risposte cafone che di solito accompagnano i soliti utenti, si può discutere sia del fatto che Bmw faccia delle grandi cose, come del fatto che faccia delle grandi cappelle. Sai che palle dover leggere sempre e solo... oh... che bella la mia moto... o come va bene... oh ho la casa più bella e affidabile del mondo. Utilità forum pari a ZERO. |
Quote:
Allora che cazzo posti a fare una discussione se non vuoi che gli altri diano giudizi e scrivano qualcosa? Forse non ti è ben chiaro come funziona un forum? |
Come costi aggiunti , non mi risulta che i tagliandi es. su un Monster (o su un Tmax) li regalano ...mio nipote a Milano su un 620 ha speso 180 € per 3 kg olio piu filtro e 2 candele e m.o.
A proposito Big...come stai ? È un po' che non ti incrocio (l'ultima volta alla Palazzina mentre mangiavamo la ciccia al fresco) e spero tutto bene ;) |
Quote:
a proposito di forum. se uno ha da commentare in base all'argomento ben venga. i commenti come il tuo, invece, non servono ad un cazzo visto che sono fuori contesto. Quote:
ci torno il prossimo venerdì! ;) |
E state calmi.
In qualsiasi caso, il post originale di bigzana è in risposta ad un sacco di critiche, che ho letto anche io qui sopra, riguardo al considerare prettamente italiano il fenomeno delle (costose) BMW. Sorpresa sopresa: è la stessa cosa anche all'estero e, sorpresa sorpresa, sono considerate da molti moto da fighetto pure all'estero. Io, ad esempio, sopravvivo lo stesso. Quote:
Non vedo per quale motivo debbano essere allontante persone che criticano il marchio (di cui, a noi ci frega relativamente zero) a meno che non sia trolling estremo o si sfoci in litigate/flame. Tra l'altro... criticare le BMW è una cosa "storica" qui sopra. :wink: |
Son giovani, col tempo inizieranno a capire :lol:
|
Quote:
|
Ovvio Dab e sei stato bravo ad arrangiarti ma se vai in officina Yamaha senti che musica :(
|
e poi ne riparliamo quando cambi la cinghia. :lol:
;) |
ma perchè... di gente che non capisce una mazza di moto sono solo in Italia?
|
Quote:
|
Quote:
Usti Pater , flic o floc ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |