![]() |
Smartphone impermeabile Sony Xperia M4 Aqua
Vendo telefono impermeabile Sony Xperia M4 Aqua, con un anno di vita (acquistato a fine giugno 2015) ma usato soltanto per 10 mesi causa passaggio a telefono di tipo phablet. Viene venduto con fattura (c'è un altro anno di garanzia) e confezione originale. Lo schermo è dotato di pellicola extra in cristallo infrangibile (optional).
Prezzo 120 euro + spedizione oppure ritiro a mano su Roma o su Fiano Romano e dintorni. Pregi: - durata batteria fino a due giorni (anche di più con la modalità ultrastamina) - impermeabile (è possibile fare foto e riprese sott'acqua) - molto maneggevole e leggero grazie al piccolo spessore - reattività del software grazie alla CPU con ben 8 core (octacore) - elevata qualità delle foto e dei selfie (camera full hd anche anteriore) Queste le caratteristiche salienti (fonte sito ufficiale Sony): Software/hardware Google Android 5.0 (Lollipop) (attualmente in fase di roll-out la versione 6.0 Marshmallow) Processore octa-core 64 bit Qualcomm Snapdragon 615 (Quad-core 1,5 GHz + Quad-core 1,0 GHz) Memoria interna 8Gb (con l'aggiornamento al Marshmallow la scheda di memoria SD viene vista dal sistema operativo come memoria interna) Peso 136 g Dimensioni 145,5 x 72,6 x 7,3 mm Display 5" HD (1280x720 pixel) Fotocamera Fotocamera da 13 MP con autofocus Fotocamera anteriore da 5 MP con FHD 1080p per video Batteria 2400 mAh Tempo di conversazione: (fino a) 13 ore e 17 minuti Tempo di standby: (fino a) 779 ore Tempo di ascolto musica: (fino a) 64 ore e 46 minuti Tempo di riproduzione video: (fino a) 6 ore e 57 minuti Durata Impermeabile ed ermetico alla polvere (IP65 e IP68) Per una panoramica dettagliata del dispositivo consiglio di visitare il sito ufficiale: http://www.sonymobile.com/it/product...-m4-aqua/#tabs No permute. |
Mi interessa per mio figlio.
In settimana dovrei capitare a Roma. Di quanto preavviso hai bisogno per vedersi a Fiano? Ciao |
Anche il giorno prima. Considera però che mercoledì e giovedì sarò fuori per lavoro...
|
OK, vedo se ce la faccio domani o Venerdì...
|
Allora lascio tutti gli altri in coda in attesa di tue notizie. Ciao
|
A meno di imprevisti domani intorno alle 15 dovrei essere a Fiano.
Più tardi ti mando MP con numero cellulare così mi wzappi il tuo e ti chiamo quando sono alle gallerie. |
Ragazzi, il telefono è ancora disponibile.
Ho tolto l'annuncio da Subito.it perchè mi contattava solo gente poco raccomandabile e/o con proposte inaccettabili, quindi ora la vendita prosegue soltanto su questo Forum e su un altro... |
Te lo opzioni per un amico fino a domani sera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok. Ma nel senso che mi darai conferma entro domani sera?
|
Si
Ok attendo tue news
|
Telefono ancora disponibile
|
Scusami,ho girato l'annuncio ma non mi ancora dato risposta
c'hai posta!!!
|
Venduto si può chiudere