![]() |
R1200GS triple black my2012: imobilizer si o no?
Salve a tutti:
Sto procedendo a sottoscrivere la polizza rc e furto con una nuova compagnia. Ho un dubbio nella compilazione dei dati: la mia moto ha l'imobilizer come antifurto? La concessionaria della mia citta mi ha appena detro che il codice della chiave non si considera come imobilizer... Che mi dite al riguardo? |
l'immobilizer è esattamente quello, ovvero il dispositivo che fa si che la moto non parte se non con la sua chiave munita di transponder.
|
Si ce l'ha. È il transistor nella chiave... cerca ews o antenna anulare per saperne di più.
Lamps ;) |
Guardate non ne posso più. Prima porto la moto in conce per il tagliando dei 20.000 e mi scrivono che i freni davanti sono al 70%. Stranamente al tagliando dell'anno scorso mi avevano scritto che erano al 50%!!! Ottime queste bmw, passa il tempo e ringiovaniscono.
Poi Nn sanno nemmeno darmi una info precisa sull'imobilizer dicendomi al tel"no quello è solo il codificatore della chiave!!!". Senza parole. Quindi posso indicare nel sito in line del l'assicurazione che l'anti furto presente è l'imobilizer elettronico?nn vorrei che magari in futuro in caso di furto non mi riconoscono l'indennizzo. |
Contatta il servizio clienti di Milano o anche quello su Facebook che se mandi un messaggio privato ti rispondono e sono molto cordiali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |