![]() |
Auto italiane consiglio...
...verso fine anno, dovrei avere per le mani una bazza...30% di sconto sul miglior prezzo per l'acquisto di un'auto..haimè solo se italiana...c'è qualcuno che produce qualcosa di vagamente simile al Land Cruiser o Rav4? NO eh?..
|
Certo che se parti così convinto...
:-o |
un suv italiano?
so che dovrebbe produrlo fiat ma non so i tempi |
una bella panda 4x4 non va bene?
|
ti fa proprio schifo l'idea, si legge tra le righe .
|
abominevole..... un bel pandino 4x4.... :eek:
|
Quote:
pfui............. |
Quote:
mitica !!! ;) L'ha ritirata giusto oggi un amico (che tra parentesi ha un 996 turbo, una A4 turbo quattro ultima serie, un Rs6 Avant e via dicendo, dunque giudizio affidabile !! :lol: ) .... ... ha detto che non vuole più scendere, e che a casa già se la litigano !! :toothy2: Ciao a todos ;) |
Quote:
|
E una bella crosswagon, invece???
Guarda che è uno spettacolo :eek: , da vedere e da guidare, fatti un giro prima di ascoltare i tedescofili... |
Quote:
|
Quote:
|
la fiat fara' la suv in join venture con la suzuki.....
verra' presentata in occasione dei giochi olimpici invernali... |
nella panda 4x4 non ci entra manco IL CULO di spike... :lol:
|
Quote:
|
non esiste una macchina italiana in grado neppure lontanamente di garantirti le prestazioni di Land Cruiser....
|
Quote:
|
...magari una 156 crosswagon q4
quanto a prestazioni vai tranquillo........ e il marchio è sempre marchio ;-) |
Quote:
Quote:
Lo sapevo che finiva così :( ... è per quello che non ho elencato tutto il garage ... invidiosi (e comunisti !!) :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
...se fossi comunista, mi sarei offerto di sobbarcarmi l'onere della panda - e non del 996 -, di modo che non avessero piu' di che litigare...
[nota comunque sempre l'intento altruistico del mio agire...] :confused: :lol: |
Cmq è vero, di italiano e vagamente commestibile c'è la Crosswagon Alfa Romeo...
|
alfa 156 crosswagon, veramente bella
|
Pandino! Pandino!
|
Quote:
ma che è colpa nostra se quei froci/drogati/gobbi degli agnelli licenziando ghidella hanno smesso da una vita di fare fuoristrada? maddai! |
Bella la 156 crosswagon!...chissà..andrò a vederla da qualche conce..sempre che in questa città sottosviluppata ne abbiano una da farmi vedere e magari provare.
Il pandino mi piacerebbe da tenere in montagna x fare l'asino...ma già ci son 3 bolli e tre assicurazioni tra moto e sputer...tra un po mi tocca lavorare per mantenere il parco automezzi :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |