![]() |
Esiste la R1150GS Adventure monocandela?
Buon pomeriggio a tutti...
Dopo estenuanti ricerche non sono riuscito a "scoprire" se la R1150GS ADVENTURE sia mai stata commercializzata con motore monocandela. Il venditore assicura che è una ADV.... monocandela con 6a marcia corta. Esteticamente lo sembra ma, da quel che ricordo, il TS è stato inserito proprio in occasione della commercializzazione del modello ADV..... Esiste un codice motore od altro per approfondire la questione ed evitare di acquistare una moto Frankestein? GRAZIE per l'aiuto |
certo che esiste, codice motore? lo vedi da te se ha 4 candele o 2
|
Certo che lo vedo..... ma dappertutto ho letto che il motore twin spark è stato commercializzato da fine ottobre 2002 con la presentazione della versione ADV dell'R1150GS sino a quel momento inesistente e monocandela.....
Quindi, ergo, che la versione ADV sia nata da principio twin spark. O mi sbaglio????? |
Sbagli, la adv esiste in entrambe le versioni e la identifichi immediatamente dal coperchio delle punterie.
Quella mono ha la copertura in plastica lunga, nera, quella TS finisce circa a metà coperchio e in funzione dell'anno è prima grigia, poi nera. |
Ti sbagli, le adventure del 2002 son monocandela, ce ne sono anche parecchie basti vedere quelle in vendita
|
La mia agosto 2002 monocandela
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |