![]() |
[COMPRO] Supporto auto per Nav V
Come da oggetto, cerco supporto per auto per BMW Navigator V. Prezzo onesto (direi - se perfetto - max 60% del listino).
Grazie. |
Qual'è il prezzo di listino ?
|
Non ne ho la più pallida idea...
|
Breve ot....guardando in rete c'è il kit auto per il 660, dovrebbe andare bene anche sul Nav V, sui €70....fine ot ;)
|
Non credo vada bene perché se non dico una stupidaggine il 660 ha l'audio integrato che nel Nav V hanno soppresso, purtroppo
|
Scusa Teo GS, hai trovato il supporto che cercavi?
Se sì, mi daresti qualche info, perché lo cerco anch'io! Grazie!! Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk |
|
Grazie Michele!
|
....#6
No Lucio....ma c'ha pensato Skipper...;)!!! Grazie ;)!!! |
Qualcuno sa niente di questo?
https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/16...n/010-12110-01 ...Ho mandato una mail al supporto Garmin per sapere se compatibile col Nav. V ma, dopo quasi una settimana, ancora nessuna risposta! Lamps |
Sul sito della Garmin la compatibilità viene indicata per i seguenti modelli:
zūmo® 590LM zūmo® 595LM Il navigator V di BMW Motorrad ha niente a che fare coi sopramenzionati? Grazie!!! |
mentre gli zumo hanno l'altoparlante integrato nel navigatore, il Bmw navigator NO! l'altoparlante è appunto inserito nella sua staffa dedicata per auto, che pur sembrando simile, è diversa da quella dello zumo (che non ha l'altoparlante nella staffa).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |