![]() |
tagliandone ad hannibal
Tagliando 50.000 km. ATIPICO… voglio bene a Hannibal, con le scrollate che gli do, e per la mezza età, ho fatto il cosiddetto full monty:
pastiglie freno anteriori (le avevo in casa) cinghia alternatore filtro e olio motore olio cardano olio cambio liquido freni liquido frizione filtro aria (dio sa se ce n’era bisogno dopo l’MT… Il mecca dopo aver visto il filtro aria ha voluto vedere le foto del Mailatitano ed è ancora lì che ride…) raddrizzamento paramotore tubolare e relativo rimontaggio (e no che non si può fare niente!) candele Bilanciatura farfalle Minimo Oliature varie e controlli assortiti Cinque ore di MdO Comprensivo di moto sostitutiva (ciao PX nero, elegantissimo…) Portata il 18/10, ritirata il 20/10 ore 9.30 Mezz’ora di chiacchiere e spiegazioni tecniche varie (adesso ho capito cos’è una frizione antisaltellamento, e perché le ducati montano la frizione a secco) Disquisizioni sul perché le k1200r al mugello girano nei tempi delle 600 sportive quando le boxercup giravano nei tempi delle sv650 (Bruttina e lunga, ma efficacissima) Filosofia a pacchi Totale: EURO 211 mi sembra equo... |
si la cifra ci sta tutta, ma non da conce ufficiale, giusto?
|
no, assolutamente no, mi sa ci sarebbe voluto il doppio.
|
Quote:
|
No, non era abbastanza! ;) ;)
|
azzz.....bel lavoro.... poca spesa.....tanta resa... :D
poraccio hannibal..... si meritava una cura ricostituente.... :) |
da chi sei andato Luca?...quanto ti hanno chiesto x drizzare il paramotore?
|
Quote:
|
Quote:
quindi spaich....infilaci una zampa... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non voglio creargli problemi perchè Imola è piccolina. Chiamami, se vuoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |