![]() |
siamo i soliti polli da spennare
Salve a tutti dopo tanta lettura ho deciso di scrivere per parteciparvi a
un saluto a tutti buone vacanze |
Bel lavoro, ma l' inclinazione della moto ha il suo perche' in certi parcheggi " rovesci"
|
Soluzione valida anche in caso di parcheggio su asfalto reso molle dal caldo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il lavoro è ben fatto...assolutamente...ma, quando avevo la 2006, avrei voluto che in certe situazione si inclinasse anche di più...quello che dice PATERNATALIS, insomma
|
Bel lavoro ma penso sempre che tutto abbia un suo perchè anche se ognuno di noi è libero di avere il.....propio perchè.
|
Io presi per il gs quello della wunderlich, 39.90€ Buon prodotto.
|
va che bel mestee.
|
Quote:
|
io ho risolto con un pezzo di legno con due spessori per poter aumentare a mia discrezione l'inclinazione; inoltre risulta utile su fondo molle in quanto aumenta la superficie.
per comodità ho applicato un bellissimo cordino rosso/verde annodato allo specchio che serve per recuperare agevolmente il pezzo una volta in sella e non dimenticarlo. |
Bravo mimac,bel lavoretto.:D:D
|
Quote:
|
il risparmio c'è e c'è anche la soddifsfazione di averlo costruito con le proprie mani....quei soldi è meglio investirli in benzina per girare...a parer mio.. ;)
|
Nessuna polemica, ww il fai da te allora!!!
Io avevo la tua stessa esigenza è l'ho comprato spendendo 19,90 euro. :D:D |
io l'ho realizzato in double face, con due pezzi in ferro presi dal secchio... delle cose che a volte tornano utili :lol:
qui è allo stato grezzo, poi gli ho messo un cordino da mettere alla leva frizione.... in un lato allarga la superficie, nell'altro mi crea un gradino di 3 cm nella parte alta. http://i65.tinypic.com/2eoe2kg.jpg http://i63.tinypic.com/333e8ty.jpg |
Quote:
Inoltre ho segnalato che il pezzo in questione si trova facilmente a meno di 20 euro, ora nn ho la foto e nemmeno intendo perdere tempo a farla ma quando posti un tuo capolavoro devi aspettarti che qualcuna applauda e qualcuno critichi, o accetti solo dei "ma quanto sei bravo" ? Se poi ti senti un pollo questa è un'altra tua asserzione che certamente nn confuterò. Con questo passo e chiudo definitivamente, stammi bene! |
Quote:
Sappi che a volte è molto più facile dire okay mi sono espresso male. Considero definitivamente chiusa la questione alla quale non risponderò più. Se hai da dirmi qualcosa fallo in MP cosi' non annoiamo nessuno. THE END... saluti |
Facciamo davvero che la chiudete entrambi, altrimenti la chiudo io e non ci pensiamo più.
|
Bravo oltre ad essere un bel lavoro c'è la soddisfazione di averlo fatto da te.
|
...che poi a me quello che più mi è stata sulle balle è l'espressione "crande cermania"...il lavoro è ben fatto, nessuno ti ha obbligato (mi pare) comprare l'accrocchio tedesco...pensa alle fregature che ci danno nel nostro paese prima di criticare altri...
|
Ciao Robert, ovviamente concordo.... come va la nuova "bestia"? differenze nel portarla? pesi diversi?
|
Quote:
dunque, tu arrivi, abbassi il cavalletto, appoggi la moto sul cavalletto (normale), estrai dalla tasca (o dal portaoggetti della moto) il pezzo che hai creato, sollevi leggermente la moto e infili sotto il cavalletto il pezzo. Intanto appoggia solamente e la moto potrebbe scivolare (ma penso che nel definitivo tu abbia già pensato ad un sistema che lo eviti), ma quello che ritengo non funzioni è quando lo usi dalla parte del gradino....finché lo appoggi su piastrelle o cemento va bene, ma se lo appoggi su asfalto (peggio se caldo come in estate) il peso della moto graverebbe sul piccolo lato del gradino e sfonderebbe immediatamente. |
Grazie per la dritta.
Non è la soluzione finale, ma costa ZERO no, rimango sulla moto, lo butto per terra e con il piede lo accompagno, certo sull'asfalto caldo non posso usare il gradino. La versione 2.0 sarà con gradino rinforzato per l'asfalto caldo agostano costo per voi solo 79 euro + SS :lol: |
..posso prenotarne uno?...:lol::lol::lol:
Quote:
esteticamente come al solito... il davanti della mia ex non mi piaceva come del resto non mi soddisfa quello attuale; se non fosse per gli ANGEL EYES, che fanno/donano un certo effetto, non esiteri a dire che è anche peggio... |
...può essere che sia irriguardoso ma non tanto quanto se non rispondessi ad una persona che, pur non conoscendola di persona, stimo e di cui ho rispetto...
..detto ciò, cospargendomi il capo di ceneri, chiedo scusa a chi ho dato offesa per il mio inopportuno intervento.....in particolare chiedo perdono al moderatore anche se non ancora intervenuto.... ..peace & love... inviato da qui con uindousfone... |
Grazie per le parole nei miei confronti Robert, magari è la volta che ci incontriamo......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |